Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le 6 star di cui sentiremo parlare nel 2017

Gossip - 20 ottobre 2016 Vedi anche: Ultimi Gossip

Le 6 star del mondo dello spettacolo di cui sentiremo parlare nel 2017: ecco i nostri nomi! Tutti under 30, tre uomini e tre donne che hanno dimostrato anche nei mesi scorsi di avere la stoffa per emergere: ecco quelli da tenere d'occhio nel campo nella musica, del cinema, della moda e della tv!


  • Il 2016 è agli sgoccioli e, dal punto di vista artistico, ha portato molte novità, come il premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan e anche molte notizie spiacevoli, come la morte di David Bowie a inizio anno. Possiamo provare a fare una previsione delle star emergenti di cui sentiremo parlare molto nel 2017 basandoci su alcuni fattori come le produzioni cui stanno lavorando, ma anche sbirciando i loro social, che oggi riescono a decretare il successo di personaggi che non si erano mai visti sui canonici media mainstream. Vediamo allora di capire su chi puntare nel 2017: ecco le 6 star di cui sentiremo parlare il prossimo anno!
  • Richard-Madden

    Richard Madden: attore scozzese già molto noto al pubblico delle serie tv per essere stato uno dei protagonisti di Game of Thrones, il trentenne è di nuovo sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di Cosimo nella mega produzione targata Rai, “I Medici”. Il 2017 poterà probabilmente nuovi lavori a questo fascinoso e talentuoso attore e noi, nel dubbio, lo terremo d’occhio!

  • zara larsson

    Zara Larsson: avrete di certo presente la canzone “This one’s for you” di David Guetta, uno dei tormentoni dell’estate 2016. La splendida voce femminile, che ricorda molto da vicino quella di Rihanna, è della giovane artista svedese Zara Larsson. Diciannove anni ancora da compiere, tipica bellezza nordica e un talento eccezionale, Zara ha pubblicato il suo primo album lanciato a livello internazionale il 2 settembre 2016 e siamo sicure che la sua bellissima voce ci accompagnerà anche nel 2017!

  • tom felton

    Tom Felton: notissimo per essere stato uno dei protagonisti della saga di “Harry Potter”, ha partecipato ad altri film ma sarà probabilmente nel 2017 che vedremo Tom tornare davvero alla ribalta. Il suo ruolo in “The Flash”, una delle serie tv più seguite, ci permetterà di riscoprire un attore che, quasi trentenne, ha già dato ottime prove recitative.

  • lali

    Lali Esposito: argentina, 25 anni, cantante, attrice, ballerina, definita la nuova Jennifer Lopez dello star system, Mariana Esposito, detta Lali, ha già all’attivo 13 anni di carriera, 8 album, un profumo che porta il suo nome. Nel 2017 punta ad ampliare il suo giro di prodotti di cosmesi lanciando una linea make up e di certo continuerà a mietere successi in campo musicale.

  • tyler-hoechlin

    Tyler Hoechlin: classe 1987, fascino maturo e un po’ selvaggio, esordì nel cinema che conta in un film con Tom Hanks, per poi continuare come interprete di film minori e serie tv. Il 2016 gli ha portato due nuove occasioni che lo riporteranno al centro dell’attenzione, perché sarà uno dei protagonisti della serie tv  ”Supergirl” e, soprattutto, del film “Cinquanta sfumature di nero”, in uscita proprio l’anno prossimo. Aspettiamo sviluppi, ma puntiamo su di lui!

  • jasmine sanders

    Jasmine Sanders: nata come influencer sui social network al pari dell’ormai famosa Chiara Ferragni, il nick GoldenBarbie le ha portato fortuna e oggi la venticinquenne amica delle Kardashian non è solo investita dalla fama effimera e virtuale di internet. Apparsa su cover importanti come Glamour, ha partecipato a campagne moda per Forever 21 e ha sfilato per Miu Miu lo scorso marzo. Sentiremo ancora parlare di questa bellissima modella anche nel 2017? Siamo certe di sì!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA