Johnny Depp e Amber Heard, la storia d’amore è già finita

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Johnny Depp e Amber Heard si separano. Diciamolo: i rapporti di Johnny Depp non sono certo longevi. Dopo soltanto 15 mesi di matrimonio il rapporto con Amber Heard va a rotoli e a causa di tante cose che vanno ben oltre i banali litigi di coppia: sbronze e abuso di droghe, casi di violenza domestica, la gelosia di lui e le tresche di lei.

Insomma, una storia che fa acqua da tutte le parti. La crisi, stando ai pettegolezzi dei tabloid inglesi, era già iniziata lo scorso anno in seguito a qualche sospetto sulla fedeltà di Amber: a quei tempi Johnny Depp era convinto che la moglie lo tradisse con l’amica Cara Delevingne, ma non si tratterebbe soltanto della giovane modella, perché stando alle ultime voci di mezzo ci sarebbero altre avventure e relazioni e pare che la Heard non abbia mai smesso di frequentare l’ex compagna, la fotografa Tasya Van Ree.

Nonostante le foto apparse sulle pagine rosa  lascino davvero pensare a un probabile episodio di violenza domestica, Johnny avrebbe dalla sua parte tantissime sue ex pronte a giurare che lui non sia nemmeno il tipo da alzare la voce. Vanessa Paradis ha persino definito “oltraggiose” le accuse di Amber Heard, descrivendo l’ex marito come un uomo sensibile e affettuoso, non certo il tipo di persona che perde il controllo.

Ma c’è anche di più: di mezzo c’è anche la questione dei soldi. Pare infatti che tra i due non ci sia nessun accordo prematrimoniale, e tra Johnny e Amber lui sicuramente è quello più ricco. Non a caso è stata proprio lei a fare il primo passo avanti e a chiedere la separazione: forse la bella signora Depp vuole accaparrarsi una bella fetta del patrimonio del marito? Stando alle stime dei tabloid inglesi, Amber con il divorzio potrebbe accaparrarsi tra i 13 e i 45 milioni di euro. Non male per un matrimonio che non è durato che poco più di un anno!

LEGGI ANCHE:

 Tutte le star che sono state lasciate, ecco come hanno reagito al divorzio

Johnny Depp e Kate Moss, il pirata che teme l’autobiografia della modella

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]