San Valentino: idee regalo per lui

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare un “bel” regalo di San Valentino a lui non è facile come farlo a una lei. Agli uomini, in genere, non piacciono i regali troppo sdolcinati; loro hanno aspettative romantiche ma intelligenti che gli dimostrino quanto li capiamo e li amiamo; insomma, non si può certo optare per un mazzo di fiori perchè, lo apprezzerebbero per soli 2 minuti.

Ecco perchè, la selezione delle idee-regalo per lui che vi proponiamo sono selezionate pensando alle tendenze di moda maschili; ai desideri di ultima generazione e, al tempo stesso, romantici; alle esigenze di relax e benessere che non dovremmo mai perdere occasione di concedere ai nostri uomini. Eccovi una carrellata di idee:

  1. Le borse da uomo sono tra gli accessori più utili e sempre più amati dagli uomini. I divi dello schermo le indossano sempre più di frequente, puntando a qualcosa che somiglia sempre meno alla classica ventiquattrore. Si può scegliere tra Louis Vuitton, Gucci ma anche le più abbordabili di Carpisa.
  2. Foulard e sciarpe: H&M e Zara fanno a gara nella proposta di sciarpe da uomo belle e comode. Per chi ama Burberry, San Valentino è un buon momento per questo regalo.
  3. I braccialetti sono un’idea-regalo ottima per la festa degli innamorati. Optate per la pelle se il vostro lui è molto fashion; scegliete un Morellato o un Fossil se lui ama gli status symbol e la classe.
  4. Se volete fare un regalo tecnologico e a poco prezzo, scegliete la chiavetta usb di Superman o a forma della sua macchina preferita. Potrete caricarci le vostre foto.
  5. Se vi va di essere molto più romantiche, fate realizzare un cuscino con la vostra foto insieme. Su questo tema ci sono anche i Photopuzzle e le gigantografie da mettere in camera.
  6. I profumi sono sempre amati dagli uomini: andate sul sicuro scegliete un Gucci, Fuel for Life Diesel o un D&G
  7. Se avete un lui goloso scegliete la torta romantica
  8. Infine, se avete un compagno stressato ma che ama concedersi coccole di relax, non dubitate: massaggio termale o di benessere… sempre se non optate per una fuga di coppia in un centro relax!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]