San Valentino 2015, 10 idee regalo per lui

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_182037′]

Neppure il tempo di riprendersi dallo stress dei regali di Natale, che arriva in fretta e furia San Valentino: questa volta la ricerca del regalo perfetto si fa più complicata, specialmente se vista l’occasione sperate di coglierlo un po’ di sorpresa. In tal caso provate a realizzare un suo piccolo desiderio e in cambio riceverete un sorriso smagliante. Ecco 10 idee regalo che potrebbero far felici ogni uomo, o almeno la maggior parte.

Smartphone
Un regalo non accessibile a tutti, sicuramente un po’ impegnativo, ma se lui è alle prese con un vecchio telefono che non vuole più saperne e sta valutando l’idea di prenderne uno nuovo, forse giocando d’anticipo lo coglierete di sorpresa. Basta scegliere il modello che più possa adattarsi alle sue esigenze e il gioco è fatto. Andiamo dai top di gamma di Apple a quelli di Samsung, passando per la serie Lumia di Nokia. A voi la scelta e lasciatevi consigliare da un amico più esperto, se di smartphone non ve ne intendete.

Gioiello
Apparentemente è un regalo molto femminile, ma non è detto: anche gli uomini amano gli accessori, soprattutto se non sono troppo preziosi. In tal caso potete optare per un paio di gemelli, per un orologio o un bracciale, scegliendo magari qualcosa di particolare.

Chiodo in pelle
Non tutti gli uomini amano ricevere in regalo abbigliamento, specialmente se hanno una fidanzata con il pallino dello stile che sta disperatamente cercando di cambiare il suo look. Il giubbotto in pelle è un classico, un must del guardaroba maschile e femminile, un’idea regalo con cui difficilmente sbaglierete.

Lettore e-book
Gli appartamenti diventano sempre più piccoli e di libreria in casa ce ne sono sempre meno, e gli amanti della lettura che devono fare? Disfarsi dei libri vecchi? Assolutamente no, semmai archiviarli in un lettore digitale.

Scarpe da corsa
Ecco l’ultimo trend per gli sportivi. La corsa è una delle attività più gettonate del momento che ha coinvolto anche gente che fino a poco tempo fa conduceva una vita totalmente sedentaria. Le scarpe da corsa sono fondamentali se non vogliamo farci male durante le sessioni di running.

Gadget Star Wars
Ecco una passione che accomuna uomini e donne, fan e collezionisti. Immancabili per lui i personaggi delle celebre saga cinematografica che sta per regalarci un nuovo capitolo della storia.

DVD
Non il solito film ma un cofanetto in edizione limitata della sua serie televisiva o regista preferito. Potete provare a fare una ricerca online, l’importante è azzeccarci con il genere, quindi non sbilanciatevi se non lo conoscete abbastanza bene.

Tablet
Se lui è un libero professionista che svolge il suo lavoro in mobilità il tablet potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa allo smartphone, di sicuro gioverà alla sua vista. Sul mercato ce ne sono tantissimi, per tutte le esigenze e per tutte le tasche

Weekend relax
Chi lo dice che gli uomini non siano romantici? Neppure a dirlo, questo San Valentino cade perfettamente a cavallo del weekend, dunque una fuga romantica in un bel posto potrebbe essere il miglior modo per festeggiarlo.

Abbonamento allo stadio
Ci sono delle cose che in tempi di crisi diventano superflue, come l’abbonamento per seguire la propria squadra del cuore. Di sicuro lo lascerete a bocca aperta.

LEGGI ANCHE:

Idee regalo per San Valentino, regali originali per lui 

7 incredibili regali di San Valentino per sorprenderlo 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]