Alberi di Natale più belli del mondo, da Dubai a New York

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175535′]

Ogni anno, le più grandi città del mondo si sfidano a colpi di luci intermittenti e festoni, creando degli alberi di Natale memorabili, tanto da attirare milioni di turisti pur non essendo delle mete low cost. Città come New York hanno reso un vero e proprio evento l’accensione dell’albero di Natale in luoghi di alta affluenza turistica come Times Square, mentre i paesi del Sud America, come il Brasile, puntano sullo spettacolo puro e preparano abeti perfetti, colorati ed elegantissimi, soprattutto in città importanti come Rio de Janeiro.

In Europa troviamo alberi molto tradizionali, come quello allestito a Praga e a Londra, mentre Parigi quest’anno capovolge letteralmente il Natale: guardate nella nostra gallery cosa hanno ideato per la Galleria Lafayette! Anche l’Oriente scopre il Natale e lo festeggia con luci e colori e la tipica eleganza asiatica: bellissimo l’albero bianco di Tokyo e spettacolare quello rosa di Seul! Anche i paesi islamici aprono ad uno dei simboli delle festività occidentali e non è cosa rara trovare alberi di Natale nei centri di interesse economico e turistico degli Emirati Arabi.

Nella nostra gallery troverete alcuni degli alberi di Natale più belli, realizzati per il Natale 2014 in giro per il mondo: sfogliatela con noi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria