Frasi di auguri di Natale e Capodanno

Festività - 6 dicembre 2010 Vedi anche: Sms Di Natale

Quest’anno volete stupire amici, parenti e colleghi regalando bigliettini con frasi di auguri per Natale e Capodanno originali e non scontate?

Seguite i nostri suggerimenti, qui troverete le migliori frasi per gli auguri natalizi adatte per ogni occasione: frasi simpatiche per gli auguri di Natale da inviare via sms o frasi più formali per i biglietti di auguri natalizi per i parenti o il capoufficio.

E se avete un collega straniero? Niente paura: troverete anche frasi per gli auguri di Natale e di buon anno nuovo in inglese!.

Frasi di auguri per Natale per bambini
Lune d’argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate, una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un nuovo anno da togliere il fiato!

Babbo Natale viene di notte, viene in silenzio a mezzanotte, dormono tutti i bimbi buoni e nei lettini sognano i doni. Tanti auguri.

E’ la notte che è nato Gesù Bambino, è anche la notte dei regali e Babbo Natale si ricorderà di te. Guarda sotto l’albero e troverai quello che gli hai chiesto. Buon Natale!

Frasi di auguri per Natale d’amore

Alla mezzanotte del giorno di Natale staremo insieme abbracciati sotto l’albero mentre gli angeli canteranno la nostra canzone… Auguri di Buon Natale amore mio!

Per questo Natale non voglio regali perché il regalo più bello del mondo l’ho già ricevuto: è quello di averti qui accanto a me! Auguri di cuore per un felice Natale!

Un bacio sotto l’albero, un bacio sotto il vischio… un milione di baci per la vita! Tanti auguri di buon Natale e buon anno!

Frasi di auguri per Natale per un amico speciale
Natale rende l’aria intorno a noi magica, serena e speciale…Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno, tu sei una di quelle! Auguri!

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro ad un sacco non preoccuparti… probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!

I migliori Auguri di Natale e per l’Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che tu abbia mai trascorso!

Frasi di auguri per Natale formali
Nel giorno del Natale possa la felicità essere il dono più bello che riceverete. Tanti auguri!

Vi auguro di conservare nel cuore per tutto il nuovo anno la gioia e la serenità del giorno di Natale. Sinceri auguri!

Buon Natale a lei e alla sua famiglia. Con l’augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.

Frasi di auguri per Natale divertenti

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei! Tanti auguri!

Non so come dirtelo, ma ho tanta voglia di farlo con te! Ti prego, so che sai farlo benissimo. Dai sarà bellissimo farlo insieme… l’albero di Natale!

Ti auguro un buon Natale, un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro… il più tardi possibile!

Frasi di auguri per Natale aziendali

Ringraziandovi di cuore per l’impegno e la dedizione di ogni giorno, è con gratitudine che vi auguro un sereno Natale in armonia!

Sguardi di meraviglia e cuori palpitanti. Fiammelle di candele e luccichii di stelle. Profumi resinosi, aromi inebrianti. Che incanto, che silenzio… Buon Natale a tutti voi!

Atmosfere d’incanto, magie di sorrisi, calore di sguardi. Riecco il Natale! Auguri!

Frasi di auguri per Natale religiose

L’augurio più bello è il Natale, perché in esso la nostra vita trova ragione, la speranza diventa certezza, il buio diventa luce. Tanti auguri per un Natale di pace e serenità!

Che il Natale vi doni gioia, felicità, serenità e tanta pace!

Un albero addobbato di auguri … ed una stella luminosa sul tuo cammino: è la luce di Gesù che rinasce ogni anno! Ti auguro che illumini sempre la tua strada. Tanti auguri!

Frasi di auguri per Natale in inglese

Your holiday season is a joyful one! Merry Christmas!

Wishing your holidays are full of fun! Merry Christmas and happy new year!

Wishing you a very Merry Christmas and a happy new year!

Articolo scritto da: Laura Citterio

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA