Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Halloween 2017 a tema Harry Potter: i costumi ispirati al maghetto e ai suoi amici

Festività - 10 ottobre 2017 Vedi anche: Halloween, Idee costumi e trucchi per Halloween, Maschere Halloween, Travestimenti Halloween

Festività: Halloween 2017, travestimenti a tema Harry Potter, ecco i costumi ispirati al maghetto e ai suoi amici adatti a grandi e piccini. La saga di Harry Potter si presta molto bene alle maschere di Halloween, ecco i costumi più belli.

Halloween è una ricorrenza amata da grandi e piccini e ci sono dei personaggi che hanno la capacità di attrarre tutti, come avviene per Harry Potter e gli altri personaggi della saga. Travestimenti ispirati al maghetto e ai suoi amici permettono di avere un costume di Halloween bello, adatto alla festa e perfetto per adulti e bambini; vediamo dunque i travestimenti Halloween 2017 a tema Harry Potter!

Collane Harry Potter e Hermione

2.00 €

Scopri su Amazon

Bacchetta Valdemort

31.90 €

Scopri su Amazon

Parrucca Hermione

Scopri su Amazon

Halloween 2017: travestimenti Harry Potter per adulti

Harry Potter è un personaggi trasversale, amato da grandi e piccini. Per questo motivo un costume di Halloween ispirato alla saga di Harry Potter è perfetto per tutti! Per le donne, un bel costume ispirato a Hermione è quello firmato Magic Box, con tanto di bacchetta magica. È possibile acquistare anche la parrucca di Hermione, con la cascata di riccioli castani che ha reso celebre l’amichetta di Harry Potter. Per quanto riguarda i costumi del maghetto, quello da uomo adulto taglia unica che sta bene a tutti è quello proposto da Rubie’s Masquerade UK, mentre se preferite il personaggio di Serpeverde allora quello perfetto per voi è firmato Neffy Shop. Amate Voldemort? Il suo costume è firmato Struts Fancy Dress.

Halloween 2017: travestimenti Harry Potter per bambini

Eroe dei più piccoli, Harry Potter è diventato anche una maschera di Halloween molto apprezzata! Rubies firma il costume da Hermione per le bambine, mentre per un costume da Harry Potter con tunica con cappuccio quella proposta da Générique è perfetta. È possibile anche acquistare dei kit che propongono il trio con costume, bacchetta magica e occhialini, come quello proposto dal marchio George.

Per quanto riguarda l’oggettistica per completare il traverstimento, non mancano le bacchette, le cravatte, gli occhiali e le collane con pendenti; Bazar Pro firma il ciondolo giratempo indossato da Hermione, oltre quello di Valdemort. Grassvillage invece firma il kit con cravatta, bacchetta magica e occhialini di Harry Potter.

Nella nostra gallery troverete altri costui e oggettistica varia per un riuscitissimo travestimento di Halloween 2017 a tema Harry Potter: scegliete quelli perfetti per voi!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA