Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Halloween 2017, le proposte per un trucco da urlo [FOTO]

Festività - 4 ottobre 2017 Vedi anche: Halloween, Idee costumi e trucchi per Halloween, Trucco Halloween

Arriva Halloween 2017 ed ecco le proposte per il trucco più innovative e glamour, per essere alla moda e scherzosamente horror nella prossima notte delle streghe!

Smalti arancioni, viola e neri, nail art da urlo, labbra rosso sangue e tante altre idee tra le novità del trucco di Halloween 2017. Eccole tutte! Nella top ten troviamo la linea di cosmetici per il makeup di Hallowen 2017 di MI-NY, che propone una nail art ed un trucco semplice e spiritoso.

Gli smalti di questa linea presentano una gamma di colori ideali per realizzare una manicure dal carattere dark e divertente, perfetta da abbinare al costume di Halloween.

URBAN-STYLE DARK-RED

Anche i cosmetici per un trucco da brividi proposti da MI-NY sono numerosissimi: i rossetti rosso scuro, viola e marrone; gli ombretti in polvere nei colori del nero, viola, blu, bianco e marrone scuro, l’eyeliner nero con cui si possono disegnare ragnatele e pipistrelli e, infine il mascara nero Dark Lady per delle ciglia da vera strega!

Ma non finisce qui: anche altri brand hanno infatti in serbo per la notte di Halloween grandi idee trucco! Kiko, ad esempio, propone stickers a forma di pipistrello che si possono usare per un make up labbra o occhi di Halloween.

Se vi piace la linea soft per un trucco di Halloween 2017 un po’ sensuale e un po’ horror, i cosmetici Deborah e Mac fanno al caso vostro, con tutta la gamma di rossetti rossi 2017.

Volete un trucco di Halloween ispirato alle passerelle 2017? Allora realizzatene uno come quello che ha proposto Maison Margiela, con richiami al Rocky Horror Picture Show e qualche idea in stile Tim Burton, come quello da Cappellaio Matto, con mascara bianco, lenti a contatto colorate e ombretti lilla e verdi!

Tra le nail art creative per Halloween, decisamente simpatiche sono quelle di MI-NY Glam Lacquer, con occhietti glue e faccette di mostri, mentre per una nail art da brivido potete puntare sugli smalti viola metallizzato, come ad esempio il Chameleon gold violet o il Dark Red gel effect.

Guardate tutta la proposta di trucco per Halloween 2017 nella nostra raccolta di immagini: non è davvero da urlo?

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA