San Valentino 2017, il make-up giusto per una serata speciale [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

San Valentino 2017 è sempre più vicino ed è giusto iniziare a pensare al proprio look per rendere ancora più speciale questa serata. Ma non stiamo parlando solo di abiti, scarpe e accessori, ma anche del makeup per San Valentino!

[prodotti_amazon]
[amazon] Ciglia Finte Essence da applicare [/amazon]
[amazon] Rossetto Maybelline New York Color Sensational Rossetto Matte Rosso [/amazon]
[amazon] Pennello Blush a Forma di Cuore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La scelta del trucco è altrettanto importante perché completa alla perfezione l’outfit, mostrandoci ancora più belle. Per rendere tutto questo più semplice, sono tanti i brand che hanno creato linee e prodotti makeup per San Valentino 2017 in grado di realizzare un trucco perfetto e a prova di bacio.

Ogni anno assistiamo a vere e proprie creazioni originali che, già a partire dal packaging, regalano una magia romantica e sensuale al punto giusto. Spesso si tratta di limited edition di San Valentino sfiziose e accattivanti da non lasciarsi scappare, per scegliere un makeup viso per San Valentino romantico o seducente, di cui potete ammirare tante proposte nella gallery.

Chi ama essere particolarmente sensuale può optare per un trucco che mette in risalto lo sguardo e la bocca. Per quanto riguarda gli occhi, potete realizzare un intenso smokey eyes che crea profondità o creare una decorazione semplice con una matita scura o un eyeliner nero. Cosa ne dite di utilizzare Perfect Dip Eyeliner Ultra Black & Waterproof  Essence We Are Perfect, un eyeliner classico dal tratto preciso, con punta ben definita, colore intenso e wateproof?

Per rendere lo sguardo accattivante, non possono mancare le ciglia finte volumizzanti Essence collezione We Are Crazy, che possono avere un effetto naturale se applicate in modo semplice o essere decorate con degli strass inclusi nella confezione.

Per enfatizzare le labbra potete usare un rossetto rosso o in una tonalità intensa e piena, perfetto per sottolineare le curve della bocca rendendola estremamente sensuale. Perché non provare i rossetti stick con la punta a forma di cuore Essence dalla texture matte? La scelta sarà tra tre colori: fucsia, borgogna e rosso.

Se, invece, state cercando un look più acqua e sapone, potete puntare su un makeup di San Valentino romantico, scegliendo di rendere il viso appena truccato con ombretti color pastello, blush tenui e rossetti dai colori chiari, quasi a ricreare un effetto nude.

Potete optare per alcuni prodotti della collezione makeup Matte for You Kiko per San Valentino 2017, caratterizzata da un blush multicolore in tre tonalità di rosa, decorato con cuoricini di diverse misure per creare un mix di colore perfetto per truccare le guance. Non può certo mancare un pennello con setole sintetiche bianco con un cuore fucsia al centro, pratico e molto bello da vedere.

In alternativa, potete provare anche Multicolour Blush Essence We Are Awesome, un blush compatto e dalla doppia tonalità, con una texture in polvere modulabile con una base rosa corallo, accompagnata da un cuore rosa chiaro che dona luminosità all’incarnato.

Chi preferisse i blush in crema, può optare per il Just Love Blush Wycon, un blush in cialda compatta dalla texture cremosa, vellutata e setosa, caratterizzato da un packaging a cuore perfettamente a tema con San Valentino, disponibile nell’unica colorazione bronze rose.

Per rendere la serata ancora più speciale, non dimenticate di fare un bagno romantico con le numerose proposte di Lush, come Lush Love and Kisses, un kit di bellezza e relax sensuale con bagno schiuma, saponette con cuori e balsamo labbra, meglio se utilizzato in due!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]