Festa della Mamma 2016, i regali per le mamme sportive [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283221′]

Se hai una mamma che ama la palestra, il fitness all’aria aperta e che quindi è una mamma sportiva, ecco una carrellata di idee regalo per la festa della mamma 2016. Ovviamente la scelta dipenderà dal tipo di sport che pratica la tua mamma.

Un Cardiofrequezimetro Fitness tracker. Un esempio? Il Polar A360 con lettura ottica della frequenza cardiaca, rilevata direttamente dal polso, display touch screen a colori in alta definizione, funzione activity tracking, misura-passi, misura-distanza-percorsa, misura-calorie-consumate e analizza la qualità del sonno. Questo cardiofrequenzimetro analizza anche i dati di attività e allenamento attraverso lo smartphone grazie alla App Polar Flow o al PC, segnala visivamente e con vibrazione chiamate e messaggi (anche WhatsApp) ricevuti sullo smartphone, notifiche social e appuntamenti a calendario e si abbina outfit, grazie al cinturino intercambiabile! Perfetto per le mamme che amano la camminata!

Una borsa da sportiva. Ad esempio la borsa tubo small di Domyos in vari colori è perfetta per ogni tipo di fitness e sport e si può acquistare da Decathlon. Una borsa minimal ma fashion: è l’ideale da regalare ad una mamma sempre di corsa e affaccendata, ma che non rinuncia alla sua attività sportiva quotidiana.

Biancheria sportiva. Ovviamente anche in questo caso i negozi di articoli sportivi ci vengono in aiuto; ad esempio Decathlon propone biancheria intima sportiva da vere intenditrici. Tuttavia, se vuoi fare un regalo che sia sportivo ma anche molto fashion, dai un occhiata alla nuova collezione di biancheria intima di Lovable per la Primavera-Estate 2016.

La cosmetica per sportive propone creme per idratare, tonificare, elasticizzare, e rimodellare la silhouette. Si tratta di formule cosmetiche sempre più attente all’effetto benessere con consistenze leggere. Ecco alcuni esempi: Stick protection di Clinique, Deo-Sport di Chanel, Sun Sport, Fast Dry di Lancaster, Body Spray di Clinique e le creme corpo e doccia defaticanti di Collistar.

[prodotti_amazon]
[amazon] TomTom Otrologio Cardiofrequenzimetro [/amazon]
[amazon] Pesi Manubri Home Fitness [/amazon]
[amazon] Canottiera Sport Donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Utilissimo per chi corre è il porta-smartphone da braccio, che permette di correre in serenità con smartphone a portata di… braccio! Dei comodi auricolari da fitness e sport correderanno questo regalo, pensato per chi vuole correre in tutta tranquillità e senza doversi fermare per rispondere al telefono.

Se vuoi fare un regalo di abbigliamento sportivo alla tua mamma, fai affidamento sulla linea sport di H&M, che anche quest’anno ha creato bellissime felpe, tute, fuseaux e attrezzature per sportive e per aspiranti tali! I colori moda e gli ottimi materiali della collezione H&M sport 2016 rendono questo regalo perfetto per unire l’utile al dilettevole.

Infine, per mamme “super-lanciate” che amano fare surf, snowboard, parapendio e sport estremi in volata, beh, la videocamera GoPro è ciò che fa al caso loro! GoPro è attualmente la miglior telecamera sportiva e permette di filmare in tempo reale i voli, i lanci, le avventure sportive di chi ama fare sport all’aria aperta e sport estremo in mare, in volo, sulla neve, con la vela ecc.

Insomma, per la prossima festa della mamma 2016, i regali sportivi sono davvero tantissimi e, quasi quasi, fanno venire voglia di praticare sport anche a chi ancora non abbiamo deciso di … tuffarsi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria