Orecchini di stoffa fai da te: tutorial semplice per bijoux molto chic

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Realizzare questi orecchini in stoffa è un’impresa facile e divertente se vate a disposizione gli strumenti adatti. Infatti, questo tutorial per fare orecchini, necessita di uno strumento noto soprattutto alle sarte e che è: il rivesti-bottoni universale.

Fare questi splendidi orecchini è proprio come rivestire dei semplici bottoni con la stoffa, così come si faceva negli anni 60-70, quando qualunque brava sarta ricopriva i suoi bottoncini con una innumerevole quantità di stoffe colorate dalla fantasia davvero unica e irripetibile.

Ed ecco, che in tempi moderni, qualche ammiccante craft-girl del web si è attrezzata per trarre i benefici di questa attività ormai in disuso creando dei fantastici orecchini di stoffa.

Occorrente

  • Kit per creare orecchini con clips
  • Attrezzo universale per rivestire i bottoni
  • Colla trasparente per stoffa e metallo
  • Stoffa colorata a fantasia
  • Pinza e pinzetta per Bijoux fai da te
  • Forbici

Adesso siete pronte per seguire il nostro tutorial per creare orecchini di stoffa.

Buon divertimento e buon lavoro!

Fonte: http://diykindagirl.blogspot.it/2011/08/fabric-button-earrings-tutorial.html

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]