Schemi perline per gioielli fai da te

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con ago, filo di nylon e perline è semplice creare gioielli e piccoli accessori. I modi per cucirle insieme sono tanti e con un po’ di fantasia e di pratica ne puoi inventare tu stessa di nuovi.


Si possono sfruttare le sfaccettature multicolore delle perline Swarovski per creare ciondoli e pendenti, oppure realizzare una sorta di “maglia” e costruire veri e propri accessori come borse, pochette, borsellini.


Con la lavorazione a bottone crei un vero e proprio castone per valorizzare una perla più grande, mentre con i pattern semplici realizzi un “tessuto” che puoi arricchire con disegni e arabeschi alternando perline di vari colori. Sarà una grande soddisfazione regalare alle amiche i bijoux realizzati con le tue mani!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]