Come scegliere il piatto doccia giusto, gli elementi da considerare

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_196669′]

I modelli di piatti doccia tra cui scegliere sono vari e di tutti i tipi: quadrati, rettangolari, angolari, tondi, pentagonali, bianchi, ma anche neri o colorati. Molto attuali anche i piatti doccia a livello del pavimento e quelli ultrapiatti, adatti per qualsiasi dimensione della stanza da bagno e per qualsiasi stile di arredamento. I prezzi di questi modelli sono piuttosto vari e cambiano in base ai materiali scelti e alla qualità dei sanitari.

Parlando di piatti doccia e degli elementi da considerare per il loro acquisto, è possibile scegliere prediligendo i gusti personali, ma è necessario anche adeguarsi allo spazio disponibile, alle dimensioni della doccia e alla forma originale del piatto doccia precedente. Scegliete il piatto doccia anche in base allo stile dell’ambiente bagno e, se volete, preferite quelli con superficie antiscivolo.

Tanti sono i piatti doccia di design tra cui scegliere: oggi le aziende specializzate nel settore offrono numerose proposte, sia in ceramica che in acrilico. Tra queste, sicuramente Kaldewei, che crea piatti doccia di design dalle svariate forme e Ceramica Cielo, che realizza piatti per docce dalle diverse finiture cromatiche. Tra gli altri brand specializzati nella produzione di sanitari di design ci sono anche Duravit e il marchio Fiora, aziende che offrono un’ampia scelta di piatti per docce, realizzati con materiali di qualità.

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere il piatto doccia giusto per il vostro bagno!

Leggi anche:
Bagno in stile zen, i consigli per arredare con classe
Come arredare un bagno piccolo con gusto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria