Camerette a ponte, le soluzioni più pratiche e colorate per la stanza dei bambini [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_148459′]

Da Mercatone Uno, a Ikea, a Mondo Convenienza, per passare ai brand più specifici nell’arredamento delle camerette per bambino, la cameretta a ponte è un must delle case moderne.

Colorate, accessoriate e pratiche perchè, spesso, con il lettino a scomparsa permettono di avere una cameretta compatta e a misura degli appartamenti moderni.

I materiali di queste simpatiche e comodissimi camerette permettono un design di ultima generazione e, in particolare, le camerette a ponte 2014, sono nei colori dell’arancio, del verde, del lilla, oppure, per chi preferisce uno stile moderno, in bianco frassinato: le ante possono essere laccate lucide con riquadri in resina. Dove si comprano le camerette a ponte 2014? Molti sono gli store on line come ad esempio Conforama.

I prezzi delle camerette a ponte 2014?

Si aggirano attorno ai 600-850 euro a seconda dei materiali utilizzati. Ovviamente gli store on line possono formulare delle super-offerte, che è bene seguire in rete per essere aggiornati sulle variazioni dei costi.

Molto belle le camerette a ponte Battistella e Porro, anche disponibili per soluzione di cameretta per due bambini.

Il resto lo trovate nelle nostre tantissime immagini di camerette a ponte 2014.

Fonte|Camerette.net

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]