Decori per pareti: proposte di carte da parati originali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per tutti coloro che vogliono arredare il proprio ambiente casa con stile ed eleganza, eccovi tante proposte di carte da parati per tutti i gusti, ideali per chi ama una decorazione della casa in stile classico, ma che ora vede una serie di rivisitazioni in chiave più moderna che renderanno accattivante questo tipo di decoro anche alle più giovani.

In rete esistono diverse aziende e motori di ricerca che propongono prodotti a tema di design ed esclusivi, dove potremo scegliere la carta da parati perfetta per noi stando comodamente a casa, scegliendoli e acquistandoli attraverso shop online facili da navigare.

Parato
L’azienda con sede in provincia di Roma vanta una lunga esperienza nel settore, ed ormai si è consolidata nel tempo ampliando i suoi orizzonti anche fuori dal nostro Paese. Sul sito i prodotti sono suddivisi per collezioni, la maggior parte sono dedicate a uno stile classico e floreale, dove non manca anche la linea Girotondo, una serie di carte dedicate alla cameretta dei bambini.

Carta da Parati Web
Questa azienda romana propone tante linee dallo stile più giovanile e brioso, con collezioni ispirate ad un gusto pop e colorato, le linee dedicate ai più piccini sono due, improntate su decori con righe, maxi fiori, personaggi dei cartoni e la mitica Hello Kitty. Anche qui non manca una linea di stampo più classico chiamata Flock 2, con stampe barocche e colori vintage.

Ideco Italia
Questa negozio è un rivenditore con sede in provincia di Varese dei migliori brand di carte da parati conosciute a livello internazionale. Il sito propone tante carte da parati molto sobrie e classiche, perfette per chi ama uno stile elegante e lineare. Anche qui non mancano proposte per i bambini, con sticker, bordi e carte perfette per la decorare la cameretta.

Carta da Parati Degli Anni ’70
Per tutte coloro che vogliono osare, o più semplicemente per le nostalgiche, eccovi un sito pieno di proposte di carte da parati ispirate ai mitici Anni ’70, dove colori e accostamenti vivaci, forme geometriche ripetute all’infinito e uno stile moderno per eccellenza, accompagna ogni prodotto proposto, e ci catapulta nel caleidoscopio psichedelico di quel periodo.

Decofinder
Anche se non è una azienda ma di un motore di ricerca, vale la pena dare spazio anche questo sito. Su Decofinder si trova infatti una bella sezione tutta dedicata alla carta da parati, dove potremo risalire all’azienda produttrice semplicemente cliccando sulla nostra carta preferita, avendo così un valido alleato nella ricerca del prodotto ideale per la nostra casa.

Link utili:
www.parato.it
www.cartadaparatiweb.it
www.idecoitalia.com
www.cartadaparatideglianni70.com
decofinder.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]