Mobili arredo bagno moderni, economici ma con stile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I mobili per il bagno sono elementi fondamentali, che completano la stanza e la rendono sicuramente più funzionale, ma anche più bella. Poter arredare il proprio bagno senza dover spendere una cifra esorbitante è senza dubbio uno dei desideri delle padrone di casa, ed è per questa ragione che oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcuni componenti d’arredo per il bagno, con linee moderne e costi alla portata di tutti!

Un esempio di modernità, eleganza e funzionalità insieme è senza dubbio la pedana per doccia in legno, prodotta da Easytek (Milano, Italia), che in sostanza consiste in una base di contenimento in acciaio e in una pedana realizzata in assi di legno massello. Un elemento per il bagno utile e moderno al tempo stesso!

Ma se il vostro desiderio è avere un bagno assolutamente alla moda, dalle linee davvero contemporanee, non potrete di certo rinunciare all’arredamento del marchio Wet, con la sua collezione LIGHT TUB. I sanitari sono realizzati in polietilene, materiale semi-trasparente e colorato, all’interno del quale potrete inserire anche un tipo di illuminazione a Led, per un effetto davvero splendido. Guardare per credere!

E che dire dei fantastici porta-asciugamani a ventosa di Artebagno? Con circa trenta euro potrete acquistare dei pratici porta-asciugamani di vari colori, utilissimi anche per accappatoi e tanto altro ancora!

Insomma, arredare il bagno senza spendere eccessive somme di denaro è davvero possibile, e nella galleria di foto vi proponiamo alcuni accessori davvero belli, moderni, funzionali e soprattutto, economici, per design e stili da copiare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]