Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Centrotavola natalizi: un tocco romantico con le candele

Hobby e Casa - 19 novembre 2011 Vedi anche: Decorazioni tavola Natale

Ci stiamo avvicinando alle feste natalizie, e guardarsi un po’ in giro in fatto di idee per decorare la casa non ci farà sicuramente male ma anzi, ci darà qualche punto di vantaggio se vogliamo iniziare a preparare qualcosa di speciale.

Per gli addobbi natalizi possiamo optare per un classico intramontabile, dove ricreare un ambiente accogliente e romantico utilizzando delle semplici ma efficaci candele.

I centrotavola natalizi sono perfetti per ricreare questo tipo di mood, e per il cenone di Natale otterremo un effetto molto scenografico riproponendone diversi su tutto il tavolo.

Candele led fiamma oscillante

Scopri su Amazon

Candela natalizia profumata

Scopri su Amazon

Candela natalizia pupazzo di neve

66.29 € 18.99 €Sconto del 71%

Scopri su Amazon

Le candele sono dei prodotti versatili, economici e ne troviamo davvero di tutti i tipi, dimensioni e forme, questo non fa altro che mettere in primo piano questo decoro tra quelli più utilizzati per queste feste.

Anche per le donne più creative, che magari non amano uno stile troppo classico, le candele potranno essere di ispirazione, creando addobbi fantasiosi e originali, magari osando con colori diversi dai soliti verde, rosso e oro, trovando in colori più tenui pastello o nel bianco puro delle valide alternative.

Insomma, le candele arricchiscono un ambiente casa, lo trasformano in un angolo rilassante e pieno di magia, perfetto quindi per le feste di Natale.

Nella nostra galleria abbiamo inserito centrotavola con candele che possono soddisfare gusti tra i più differenti, dove, oltre alle proposte classiche rivisitate in chiave più moderna, troviamo anche tante alternative dal sapore contemporaneo e dai colori più disparati.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA