Vasca da bagno angolare, un tocco di stile per ogni bagno [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_347341′]La vasca da bagno angolare è l’ideale per arredare il bagno con stile ed eleganza estremi. E,quest’anno è anche di gran moda! Perfetta per bagni grandi quanto per bagni piccoli come soluzione salvaspazio, la vasca angolare in bagno è un complemento d’arredo che fa la differenza. Come inserirla nei vari tipi di bagno?

[prodotti_amazon]
[amazon] Vasca da bagno angolare [/amazon]
[amazon] Vasca da bagno ad angolo [/amazon]
[amazon] Vasca da bagno angolare arrotondata [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Vasca angolare in un bagno grande

In un bagno grande, la vasca angolare va usata in modo intelligente. Ad esempio, posta al centro del bagno con una spalliera in muratura, essa diventa una sorta di separé elegante da usare come elemento di interior design. In alternativa, se avete un bagno davvero spazioso, potete pensare di incassarla nel pavimento come una sorta di piscina, per creare un bagno rilassante e confortevole che vi ospita con una piscina personale!

Vasca da bagno angolare in un bagno piccolo

Al contrario, in un bagno piccolo dove si cercano sempre soluzioni salvapazio, la vasca angolare diventa perfetta perchè può essere addossata al muro in un angolo, diventando l’elemento centrale del bagno. Si può usare una vasca da bagno con cabina doccia per avere “tutto in uno” in modo davvero confortevole e chic. Lo stile ideale? Lo shabby chic, che in bagno regala davvero look rilassanti e glamour al tempo stesso!

Vasca angolare in un bagno total white

Anche se può essere usata in ogni tipo di bagno, la vasca angolare è perfetta in un bagno totalmente bianco, come vedrete nella nostra gallery di immagini. Specie nelle versioni in ceramica bianchissima, la vasca da bagno ad angolo è infatti un complemento che ben si abbina ad uno stile d’arredo monocolore. Sì anche agli abbinamenti con i pavimenti a scacchiera bianco-nero o bianco-giallo e arancione.

Vasca da bagno angolare con idromassaggio

Naturalmente, il bello della vasca da bagno angolare è la sua comodità che la rende ideale anche per fare il bagno in coppia e, perchè no, con un bellissimo getto idromassaggio in casa propria. Installare una vasca idromassaggio angolare nel nostro bagno di casa, infatti, lo trasformerà in una piccola ed accogliente spa proprio sotto il nostro tetto!

Leggi anche: 
Vasca da bagno freestanding

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]