Guida all’acquisto: termoarredi, come riscaldare la casa con stile

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_319215′]

Negli anni le modalità per rendere calde le nostre case sono molto cambiate, si presta più attenzione al risparmio energetico e all’ambiente e si cerca di rispettare degli standard estetici che sono diventati irrinunciabili. Inoltre, gli appartamenti di città sempre più ristretti impongono degli arredi salvaspazio anche per quanto riguarda il riscaldamento. Queste necessità si coniugano perfettamente nella scelta dei termoarredi di design, radiatori che guadagnano in bellezza ma che non smettono di fare il loro lavoro, ovvero scaldare la casa!

[prodotti_amazon]

[amazon] Termoarredo di design bianco a 12 abrre [/amazon]
[amazon] Termoarredo orizzontale di design [/amazon]
[amazon] Termoarredo in acciaio a specchio di design [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I designer si sono davvero sbizzarriti e oggi è possibile trovare radiatori decorativi davvero particolari, come quelli a  forma di graffetta, perfetti per le camere dei ragazzi, oppure con intricate decorazioni metalliche, molto eleganti. Non mancano i modelli davvero unici, come quelli a forma di Tour Eiffel, ad esempio, ma se volete ricorrere a dei termoarredi di design minimale allora puntate sul modello proposto da WarmeHaus, in acciaio, chiamato Essentials proprio perché presenta tutto quello che occorre in una forma bombata moderna e funzionale.

Se volete un termoarredo che abbia anche altri funzioni, la scelta perfetta per voi la propone Trueshopping, grazie al radiatore di design con specchio inserito in tutta la lunghezza, snodata in verticale. Anapont firma invece un termoarredo di design in metallo scuro, con rettangoli che si rincorrono l’uno dentro l’altro. Se preferite termoarredi di design colorati, allora puntate su Medeahoc e al suo modello laccato bianco, lungo e funzionale. Davvero unico, di deciso design moderno e che si estende su una buona parte della parete è il termoarredo di Irsap, con pannelli in acciaio bombato che forma un’illusione ottima ondulata, molto adatto ai salotti più contemporanei e alle stanze da letto minimali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]