Tavolo allungabile: una soluzione per il tuo arredo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Così come nelle camere da letto vanno di gran moda i letti contenitore o i letti a scomparsa per i figli, in cucina ed in soggiorno non possiamo più fare a meno dei tavoli allungabili.

Un tavolo allungabile occupa poco spazio quando è chiuso, ovvero nella quotidianità, ma si trasforma in un tavolo spazioso per una cena con gli amici o con i parenti. Insomma non dovrete più andare a prendere in cantina i tavolini da campeggio od il tavolo da giardino per fare posto a tutti i vostri ospiti, vi basterà agire su un semplice meccanismo di apertura del vostro tavolo allungabile per avere tanto spazio in più in pochi attimi. E non dovete neppure rinunciare al design, ormai esistono tavoli allungabili davvero per tutti i gusti.

Avete un soggiorno classico? Scegliete un tavolo in legno allungabile. Avete un arredamento moderno? Potete optare per un tavolo in vetro allungabile. Amate il lusso? Per voi sarà perfetto un tavolo allungabile in cristallo. Anche per quanto riguarda la forma avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Se la comune forma rettangolare non vi basta più, potete acquistare un tavolo rotondo allungabile, un tavolo ovale allungabile od un tavolo quadrato allungabile, idee nuove per un arredamento di tendenza.

Uno dei marchi leader nella produzione e vendita dei tavoli allungabili è Calligaris (www.calligaris.it), che propone ottime soluzioni di qualità per tavoli allungabili moderni basati però su antica e storica tradizione.

In alternativa potete dare un’occhiata anche alle soluzioni proposte dal Gruppo Sicea (www.siceagroup.it) che offre tavoli allungabili maneggevoli e pratici a prezzi contenuti.

E se invece siete ancora incerti sull’acquisto e volete dare una panoramica generale a cosa offre il mercato non perdetevi Archiexpo (www.archiexpo.it), un vero e proprio salone virtuale dell’architettura che permette ai produttori più importanti di mettere in mostra in modo permanente i loro prodotti. Per la categoria dedicata ai tavoli allungabili troverete decine di proposte differenti con le foto illustrative dei prodotti. Impossibile non trovare un tavolo da cucina allungabile od un tavolo da soggiorno allungabile che faccia al caso vostro!

Foto da:
www.calligaris.it
www.siceagroup.it
www.archiexpo.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]