Specchi di design per il bagno, tutte le novità 2016

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_280363′]

Lo specchio da bagno è uno degli oggetti che non possono assolutamente mancare in questa zona della casa. Oggi le proposte per chi desidera acquistare questi complementi d’arredo sono davvero molto interessanti, accattivanti e tutte all’avanguardia, grazie alle più moderne e avanzate tecnologie.

Molto spesso la stanza da bagno ha bisogno di un’illuminazione adeguata e piacevole, che la renda accogliente e funzionale per tutta la famiglia e per tutte le esigenze. Oggi le possibilità in tal senso sono molteplici e grazie all’innovazione, possiamo trovare in commercio specchi luminosissimi e di design. Tra le aziende leader nel settore sanitari che mettono a disposizione questi tipi di complementi da bagno troviamo Boffi e Duravit, che ripropongono degli specchi per il bagno con un’illuminazione davvero molto innovativa, come ad esempio la barra Led integrata e l’interruttore touch Led, con funzione luce notturna. Questi dettagli innovativi rielaborano lo specchio di design moderno e lo rendono molto attuale e funzionale al tempo stesso.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lampada Specchio Bagno [/amazon]
[amazon] Rubinetto con luce LED [/amazon]
[amazon] Set 4 accessori bagno in ceramica [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tuttavia, specchi di design illuminati e non vengono riproposti anche da altre aziende leader nello sviluppo di ambienti da bagno, come ad esempio Roca: tra le ultime novità messe a appunto dall’azienda troviamo lo specchio per il bagno Innova radio, che grazie ad una tastiera touch screen consente la connessione e il collegamento a numerose funzioni (radio stereo FM, ma anche regolazione luce, ora e temperatura dell’ambiente del bagno). Infine, tra le altre novità 2016 per gli specchi da bagno, troviamo anche le proposte di Ikea e Leroy Merlin, perfette per chi ama uno stile minimal ma moderno e funzionale.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tutte le novità 2016 in fatto di specchi da bagno!

Leggi anche:
Lavabo per il bagno, tutte le novità e i modelli di design per la tua casa
Come arredare un bagno piccolo con gusto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria