Complementi in stile etnico, dove acquistarli online

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo stile etnico per arredare casa è sempre più apprezzato e non solo da chi ama viaggiare o vagheggia terre lontane. Quello africano è considerato senza dubbio lo stile etnico per eccellenza, ed è caratterizzato da colori caldi (beige, marrone, rosso e arancio) e dall’uso del legno, sia liscio che colorato.

Tanti sono gli elementi d’arredo etnici per la casa: divani, cassettiere, tappeti, lampade, cuscini, letti e figure astratte intarsiate nel legno. Ecco, la nostra selezione dei migliori negozi online dove acquistare complementi d’arredo in stile etnico.

  • Etnico Outlet: sito di e-commerce che offre un’ampia scelta di mobili e complementi in stile etnico, con sconti fino al 70% su stock di magazzino. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e carte prepagate tipo Postepay.
  • George Monroe: offre una vasta selezione di mobili e oggettistica etnica per arredare il soggiorno, la cucina, le camere e il bagno. Il pagamento avviene tramite carta di credito, bonifico e paypal­.
  • Arredare senza confini: si rivolge ad una clientela attenta al rapporto qualità/prezzi e offre davvero un’ampia scelta di mobili etnici, ma anche oggettistica, tappeti e pannelli intagliati. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico e contrassegno.
  • Bazar Centofiori Artigianato etnico – orientale: offre una buona scelta di complementi d’arredo, mobili e tavoli in stile etnico, compresi tessuti e tappeti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]