Capelli, 6 sfumature di biondo perfette per l’inverno

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

L’avete riconosciuta? E’ la favolosa Kim Kardashian che per l‘inverno 2016 sfoggia un biondo platino decisamente vistoso. Questo biondo è una tra le sfumature più in voga della prossima stagione fredda e come vedremo sarà di moda sia per i fototipi chiari, sia per i fototipi scuri. Il bello del biondo platino è che è una tonalità decisamente femminile e stravagante, ma ha come pecca quella di richiedere un totale degradè del capello.
[/multipage]

[multipage]

Il biondo dell’anno 2016 è il biondo-marrone. Un colore innovativo, tendenzialmente più scuro del biondo miele e che nasce dalla fusione del biondo naturale e del marrone moka. Questa nuova nuance sembrerebbe più semplice da ottenere rispetto a tutti gli altri biondi, ma attenzione: non è così. Anche se sembra simili al ramato, il biondo-marrone non ha nessuna sfumatura di rosso perchè tende al color castagna naturale, pur essendo a base bionda.
[/multipage]

[multipage]

Il biondo caramello è stato già molto in voga per tutto il 2015 ma continua ad essere una nuance di tendenza anche per l’inverno 2016. Con le onde dolci e zuccherose come quelle del caramello fuso, questo biondo è indicatissimo per chi ha la carnagione chiara e gli occhi color nocciola o ambra. Si abbina perfettamente al trucco con rossetto rosso scuro che si usa quest’anno.
[/multipage]

[multipage]

Il biondo vaniglia è la nuova evoluzione del “vecchio” shatush con le punte biondissime, proprio come un gelato alla vaniglia! E, per chi ha i capelli bianchi, il vaniglia è perfetto senza l’effetto ricrescita scura, ma total blonde. Se lo volete chiedere al vostro parrucchiere di fiducia per il prossimo autunno-inverno, ditegli pure di farvi il colore di capelli di Michelle Williams… capirà!

[/multipage]

[multipage]

Il biondo grigio è uno dei colori dei capelli più in voga dell’anno in corso e del prossimo. Ideale per le carnagioni chiare come quella della bellissima Lea Seydoux, è tra le più avanguardistiche interpretazioni. Proprio come nel caso di Lea, il grigio si presta alle acconciature di chi ha gli occhi blu, grigi o verdi perchè li esalta nelle loro sfumature cromatiche fredde.

[/multipage]
[multipage]

Il biondo candy è un tipo di biondo con le striature impercettibilmente tendenti al rosa. Specie verso le punte, questo biondo ottenuto con i colpi di sole è rosato grazie all’aggiunta di una piccolissima quantità di color fragola o ciliegia. Potete realizzarlo anche in casa se già avete un degradè biondo striato. Fate un impacco con un colorante rosa fragola e atterrete un colore di capelli davvero alla moda! Questo biondo è ideale per chi ha la carnagione rosata.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]