I migliori prodotti struccanti, tutte le novità per la prossima stagione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se è importante usare prodotti di qualità per la cura e l’idratazione della pelle, è altrettanto fondamentale prestare molta attenzione a ciò che si usa per rimuovere il makeup. Non tutti i prodotti sono uguali tra loro e ogni pelle reagisce a proprio modo ad un determinato prodotto. Per questo vi consigliamo di provare alcuni struccanti che garantiscano un trattamento tanto delicato quanto efficace effettuando un demaquillage perfetto in modo rapido e facile.

Potete provare degli struccanti bifasici che hanno il vantaggio di prevedere due fasi: una oleosa e una acquosa. Una volta agitato il flacone le due parti di mischiano creando uno struccante molto efficace delicato sugli occhi ma con una grande capacità di rimozione del trucco. Tra questi vi proponiamo Garnier Struccante Occhi Express 2in1, struccante delicato al punto giusto che non brucia e non crea inestetismi, ma anche Lancome Bi-Facil, un prodotto di grande qualità con una resa notevole, tanto da esserne sufficiente una piccola dose per una rimozione sicura e rapida anche con mascara e makeup waterproof.

Anche Biocils Waterproof di Biotherm è uno struccante occhi per trucco resistente all’acqua con uno speciale effetto non unto, nonostante la sua peculiarità di essere un prodotto bifasico che prevede la fase oleosa con oli di silicio volatili purissimi per sciogliere in modo efficace il makeup più resistente, e la fase acquosa con un detergente anionico delicato che rimuove completamente il trucco. Questo prodotto è molto indicato per chi ha occhi sensibili e chi porta lenti a contatto.

Un altro prodotto molto valido per chi usa un make up a lunga tenuta è L’Oréal Struccante Occhi e Labbra speciale trucco waterproof e lunga tenuta, capace di unire delicatezza e pulizia senza lasciare nè residui di grasso sulla pelle nè tracce di trucco sugli occhi. Altrettanto efficace è lo struccante occhi Benefit They’re Real! Remover Occhi Waterproof, facilissimo da utilizzare e dalla resa perfetta: basta una passata con un dischetto di cotone bagnato di prodotto per rimuove le tracce di prodotti a lunga tenuta.

Per chi avesse occhi particolarmente delicati, è consigliato lo struccante occhi di Make Up For Ever, Sens’Eyes Waterproof, pratico e rapido da usare, è ultra-efficace per rimuovere anche il make-up più intenso dalle palpebre più sensibili. Questo prodotto è in grado di lasciare la pelle morbida e di non irritare gli occhi, nonostante la sua grande efficacia struccante.

Nella gallery trovate questi e altri struccanti per l’autunno inverno tra cui scegliere quello che più fa per voi, a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Sfogliate la gallery e scoprite i migliori prodotti struccanti del 2015!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]