Make up waterproof per l’estate 2015, i prodotti a prova di mare

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_219259′]
In estate, sia al mare che in piscina, avere un trucco resistente all’acqua diventa praticamente indispensabile. Anche quest’anno, perciò, molte case cosmetiche hanno lanciato stupendi prodotti per un make up waterproof per la primavera estate 2015 . Nella carrellata di cosmetici che vi proponiamo ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti. Vediamoli insieme!

Partiamo dalla base: fondotinta, blush e terre compatte waterproof 2015

Decisamente di ultima generazione sono i fondotinta Effacernes di Lancome e il Prime fhoto-finish di Smashbox, pensati per un make-up idratante e nutriente, adatto alle alte temperature e alle giornate in spiaggia.

Eyeliner waterproof 2015

Nella categoria eyeliner waterproof, troviamo i prodotti di Pupa Vamp! e l’eyeliner di precisione di Elisabeth Arden. Una gamma di prodotti per tutte le esigenze del trucco occhi, a prova di caldo e acqua. E magari per farsi anche in spiaggia un make-up a doppia coda come vuole la tendenza 2015!

Mascara waterproof 2015

Clarins e Givenchy hanno creato due prodotti davvero unici per un make-up per uno sguardo perfetto. Double fix mascara di Clarins è ricco di sostanze che illuminano lo sguardo e ha una formula impermeabile ideale per il mare. Il nuovo mascara di Givency per l’estate, invece, ha un sistema di applicazione che permette un make-up facile e veloce adatto anche alle giornate in spiaggia.

Ombretti waterproof 2015

 

Per quanto riguarda le polveri e le creme adatte al trucco degli occhi, vi segnaliamo Summer Shadow di Guerlain e i prodotti Make up Forever con le creme illuminanti e gli shimmering dai colori più belli e nuovi.

Nella nostra fotogallery, troverete tanti prodotti per labbra e incarnato resistenti all’acqua, per un trucco mare davvero unico!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]