Le migliori mousse detergenti per il viso

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lavare il viso solo con acqua in realtà può apparentemente ripulire il viso dal trucco, ma non certo dalle impurità. Per rimuovere le tracce del make up invisibili e le impurità del viso, la pelle ha sicuramente bisogno di essere detersa e ripulita con una mousse adeguata al tipo di pelle: non tutti i prodotti che vanno bene per la pelle mista possono andare bene per la pelle grassa, figuriamoci per chi invece ha problemi di secchezza. Ma ci sono dei prodotti molto delicati adatti a qualunque tipo di incarnato e oggi vogliamo darvi qualche dritta.

Rinse off Foaming Cleanser Clinique
E’ uno dei migliori struccanti in schiuma che mentre strucca deterge anche la pelle, ed è l’ideale per le pelli normali e miste, Il prodotto va applicato e massaggiato sul viso bagnato, e poi risciacquato per bene. Lascerà sulla pelle una sensazione di pelle morbida, pulita e levigata.

Puryfing Cleanser Ibuki Shiseido
E’ un prodotto molto delicato, quindi perfetto anche per chi ha la pelle molto delicata. Rimuove molto velocemente sporco, impurità e sebo in eccesso.

Doux Nettoyant Moussant Clarins
Un altro buon prodotto con una formulazione arricchita con microperle purificanti, un trattamento base, ideale per purificare e detergete la pelle.

Collistar Mousse Detergente Illuminante
Questo è un prodotto particolare, ed è indicato soprattutto per quelle donne che hanno già a che fare con le prime rughe. E’ una formulazione acquosa che si trasforma in mousse al momento dell’erogazione. Deterge delicatamente ed elimina ogni traccia di trucco o impurità, contemporaneamente però tonifica e conferisce luminosità all’incarnato.

Arval Pur Cleanser
Un fluido molto soffice e schiumogeno che sposta delicatamente sporco, impurità e l’eccesso di secrezioni, e ovviamente i residui di trucco. Lascia la pelle molto morbida e assicura un finish opaco.

LEGGI ANCHE:

Le migliori creme antirughe, efficacia e prezzi

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]