I migliori mascara del 2017 per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_335453′]

Il mascara è un classico irrinunciabile per chi ama un makeup occhi intenso e raffinato, perfetto per far risaltare lo sguardo in modo unico. Se siete alla ricerca di un prodotto in grado di rendere le vostra ciglia più folte o di renderle estremamente sensuali, abbiamo quello che fa per voi: ecco i migliori mascara del 2017 per ogni esigenza da non perdere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Rimmel Mascara Scandaleyes Reloaded Extreme Black [/amazon]
[amazon] Bionike Defence Color Mascar 3d 01 Noir [/amazon]
[amazon] Chanel Sublime Mascara Waterproof 10 Deep Black [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se volete andare sul sicuro con quello che forse è il migliore mascara in assoluto dovete provare Chanel Sublime, disponibile nei colori deep black, deep purple e deep brown. Si tratta di un mascara di alta qualità, ricco di pigmenti che intensificano lo sguardo in modo molto naturale.

Il mascara Chanel Sublime allunga e volumizza le ciglia anche grazie al particolare applicatore tecnologico caratterizzato da 360 morbidissime setole posizionate su quattro file diverse. Oltre ad avere una resa estetica perfetta, questo mascara è ricco di sostanze polivitaminiche, in grado di prendersi cura delle ciglia dall’interno, redendole brillanti ed eleganti.

Da non perdere è anche il mascara Scandaleyes Reloaded Rimmel, nella versione Extreme Black per donare ai tuoi occhi ciglia folte, dal volume scandaloso e di un nero estremo. Si tratta di un prodotto molto performante, a prova di umidità e sbavature fino a 24 ore, che si rimuove facilmente con acqua tiepida e cotone. ll maxi applicatore è in grado di catturare alla perfezione tutte le ciglia, separandole e donando loro un volume ad alto impatto visivo.

Chi cercasse, invece, un prodotto naturale e volumizzante, può optare per il mascara Defence Color Effetto 3D Bionike per ottenere con un solo mascara volume, lunghezza e curvatura. Il risultato saranno ciglia folte, lunghe e incurvate in un solo gesto per uno sguardo accattivante, grazie ad uno speciale attivo rinforzante e all’applicatore dalla forma sinuosa con fibre dal taglio a fiore. Si tratta di un prodotto privo di conservanti e profumi, nichel, cromo e cobalto tested, perfetto per chi porta lenti a contatto e per chi ha occhi sensibili.

Nella gallery trovate questi e tanti altri mascara per l’estate 2017 da non perdere che renderanno il vostro makeup ancora più bello, mostrandovi bellissime e sensuali in ogni momento della giornata!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]