Estate 2016, i rossetti liquidi da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292037′]

Tra i trend make-up di quest’estate, i rossetti liquidi si piazzano tra i primi posti: sono sempre più numerose le proposte dei brand che ne producono di ogni tipo, colore e finish.

Sono facili e veloci da applicare perché basta una sola passata per ottenere già un’ottimo risultato e hanno diverse texture che ne modificano la resa finale: dai rossetti liquidi effetto lucidalabbra per una bocca sempre morbida e sensuale, ai rossetti liquidi opachi e coprenti, passando per i lipstick a lunga durata e a prova di bacio. Ma quali sono le novità più interessanti in fatto di rossetti liquidi per l’estate 2016?

[prodotti_amazon]
[amazon] Sephora Makeup 05 Wonderful Red Cushion Cream From Lips Mate [/amazon]
[amazon] Clinique Pop Lacquer Lip [/amazon]
[amazon] Pupa Made to Last Lip Duo 008 Miami Pink [/amazon]
[/prodotti_amazon]

L’Oreal Infallible Mega Gloss è sicuramente una delle new entry più glamour. Si tratta di rossetti liquidi non indelebili, che restano morbidi e lucidi sulle labbra a lungo e che hanno un effetto ancora più bello se applicati sopra ad un rossetto secco o ad una matita. Sono assolutamente da provare se cercate un rossetto liquido dal finish satinato.

Sono molto simili anche i rossetti liquidi Vivid Matte Liquid di Maybelline che restano ancora più lucidi di quelli L’Oreal e hanno una buona durata con un effetto molto leggero ma, allo stesso tempo, intenso sulle labbra. Decisamente bella la colorazione Vivid Matte Liquid 05 Nude Thrill per labbra effetto nudo da abbinare a smokey eyes o ad un trucco piuttosto acceso.

Da non perdere anche i lipstick Clinique Pop Lacquer Lip Colour + Primer, prodotti di grande qualità che conferiscono idratazione e morbidezza alle labbra e, in contemporanea, rilasciano un colore intenso dal finish laccato che resiste fino a 6 ore. Disponibili in 8 tonalità diverse, questi rossetti sono tutti caratterizzati da colori fluidi brillanti dalla copertura totale per un effetto finale irresistibile.

Non proprio effetto nude ma in una tonalità pesca molto delicata, troviamo anche il rossetto liquido Matte Muse Lipstick di Kiko dalla bellissima consistenza cremosa. Questo prodotto effettua un passaggio da liquido a mat assicurando una buona tenuta e si caratterizza anche per la forma dell’applicatore che facilita la stesura, risultando pratico anche per le più inesperte.

Se siete alla ricerca di un rossetto liquido effetto mat vellutato, invece, non potete perdere Made to Last Lip Duo di Pupa, disponibile in molti colori e perfettamente resistente per molte ore, anche se si mangia. È talmente a lunga durata che, probabilmente, non sarà tanto facile da struccare, se non utilizzando un prodotto oleoso. Tra le colorazioni più trendy, vi segnaliamo il Made to Last Lip Duo 006 Fire Red, un rosso fuoco molto vivace perfetto per look serali.

Tra le novità, non possiamo tralasciare i rossetti cushion che rientrano nel trend Cushion makeup tanto in voga in questo periodo. Si tratta di una nuova tecnologia che facilita l’applicazione dei prodotti per il trucco liquidi, utilizzando una piccola spugnetta imbevuta. Per quanto riguarda i rossetti liquidi cushion vi segnaliamo Sephora Wonderful Cushion Cream From Lips Mate, una linea di lipstick con applicatore di spugna incorporato dall’ottima durata e dalla bellissima resa, disponibile in molte tonalità.

Scoprite nella gallery queste e tante altre proposte di rossetti liquidi per l’estate 2016, tutte perfette per chi vuole dare un tocco di colore alle labbra in modo semplice ma efficace. Lasciatevi conquistare dalle tonalità e dalla grande varietà dei prodotti per caratterizzare il vostro makeup con stile e gran classe!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]