L’arte della seduzione: cosa attrae veramente gli uomini ?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il gioco della seduzione è come  una partita che si gioca in due ma che, come è noto, è spesso la donna a condurre.
Sebbene la spontaneità resterà sempre l’arma migliore in un rapporto di coppia, è pur vero che esistono dei comportamenti che possono aiutare, soprattutto in una fase iniziale, una storia a decollare. Vediamo insieme quali.

 

La bellezza non basta

Meglio affascinanti che belle. La femme fatale può andare bene all’inizio ma poi si cerca un rapporto più profondo e intimo. Gli uomini preferiscono la spontaneità e la simpatia rispetto a una quarta di reggiseno. Meglio essere femminili e divertenti per conquistarlo. Non c’è cosa più anti seduttiva di una donna bella e noiosa.

La personalità è l’arma vincente

Una massima che vale per entrambi i sessi. Sia gli uomini che le donne sono colpiti molto più dal fascino e dall’intelligenza che dalla semplice bellezza fisica. La personalità, il senso dell’umorismo e dell’ironia, sono gli elementi decisivi per far scattare la scintilla del desiderio. Colpitelo con le diverse qualità che vi rendono uniche.

Non essere assillanti

Non considerare l’uomo il centro della vostra vita. Anzi dovete essere sfuggenti. Non stategli addosso, gli uomini non amano essere assillati, ma stuzzicati. Questo lo farà sentire libero e, nello stesso tempo, lo intrigherà. Le seduttrici sono delle abili negoziatrici. Spesso riescono soddisfare le richieste dell’uomo senza sentirsi svilite, guidano l’uomo facendogli credere di essere guidate.

 

Flessibilità e vitalità

Se non siete capricciose e sapete adeguarvi alle situazioni, che non significa piegarsi alle sue esigenze, lo conquisterete. Se un uomo vi chiede di accompagnarlo ad una cena in cui non conoscete nessuno è perché sa che siete socievoli, vitali e che riuscite a stare in mezzo alle persone senza rimanere in un angolo a fare le mummie.

Il fascino del mistero

Il mistero è un ingrediente fondamentale. La cosa più eccitante è il non sapere. Accendere la curiosità è una delle armi di seduzione più efficaci. Questo, tuttavia, non deve essere confuso con le bugie perchè la trasparenza e la sincerità restano, sempre e comunque, le vere carte vincenti non solo per conquistare un uomo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria