Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

5 cose che gli uomini non dovrebbero fare a letto

Amore e Sesso - 11 luglio 2017 Vedi anche: Arte della Seduzione

Gli uomini a letto spesso si lasciano trasportare da fantasie insolite prese in prestito dai filmati a luci rosse, eppure non tutte le donne queste cose piacciono. Ci sono atteggiamenti che sotto le lenzuola possono essere sgraditi, dunque scopriamo insieme quali sono le cose che gli uomini non dovrebbero mai fare a letto, piccoli errori che rischiano di rovinare un bel momento.

  • Gli uomini a volte prendono ispirazione dai film a luci rosse credendo che quel che vedono in questi filmati sia quello che piace a noi donne. In realtà quello che non sanno o che sottovalutano è che questo genere di prodotto è pensato appositamente per un pubblico maschile, in relazione a ciò che piace a lui, e così a letto molto spesso vengono fuori dei pasticci. Oggi vogliamo fare il punto della situazione sulle cose che gli uomini non dovrebbero mai fare a letto.

  • Chiedere a una donna se le è piaciuto

    Coppia a letto

    È una delle domande che più ci mettono in crisi, esattamente per due motivi. Prima di tutto perché purtroppo spesso siamo costrette a mentire, poi perché è una domanda abbastanza indelicata, che rischia di rovinare un bel momento. Non siamo ad una gara! Non c’è bisogno di dare un voto alla performance, anche perché raramente una donna dirà al proprio partner “no, non mi è piaciuto”.

  • Sbagliare il nome mentre siamo a letto

    Coppia  a letto

    È vero che per come vanno le cose oggi tra uomo e donna, in particolare sotto alle lenzuola, esistono vari modi di “stare insieme”, se non altro perché spesso è più divertente avere un amico di letto che un fidanzato. Ci sono quindi rapporti a due che non necessariamente implicano l’esclusività, però sbagliare il nome della propria partner durante l’amplesso è un fatto che non dovrebbe mai accadere: per noi donne è offensivo, indelicato e rischia di distruggere la nostra autostima!

  • Giocare con il seno di lei in modo troppo aggressivo

    Imprevisti a letto

    Ci sono uomini che hanno questa piccola fissazione per i seni, che per noi donne peraltro sono una grande fonte di piacere, ma se l’uomo sa bene come toccarli e massaggiarli. Ci sono uomini che nella fase dei preliminari hanno un atteggiamento un po’ aggressivo, cosa che per noi spesso si rivela fastidiosa, dolorosa e per nulla eccitante. Ci sono anche donne a cui questo fare un po’ maldestro piace, ma se non avete idea dei gusti e delle preferenze della persona che vi trovate di fronte è meglio cominciare con dolcezza e lasciare la foga per altri momenti.

  • Pensare di sapere cosa piace alle donne

    Sintonia a letto

    Molto spesso gli uomini credono di essere grandi amatori solo per aver preso ispirazione da filmati a luci rosse in cui ci sono donne che godono, ma che in realtà stanno recitando. Quello che sfugge, spesso, è che questi filmati sono fatti da uomini per gli uomini in base a ciò che può piacere all’universo maschile, che a volte è una cosa ben diversa rispetto alle realtà dei fatti e a quel che piace alle donne. Prima di improvvisare grandi performance a luci rosse qualche domandina fatevela…

  • Sesso orale a senso unico

    Coppia a letto

    Gli uomini lo adorano e non potrebbero farne a meno; sarebbero anche disposti a rinunciare a tutto il resto per una buona sessione “orale”. Eppure a volte hanno questa pretesa senza però ricambiare: amano riceverlo ma spesso evitando di riservare lo stesso trattamento alla propria partner. E ovviamente è una di quelle cose che non si chiede, rischiereste di passare per cafoni. Se proprio ne avete voglia cominciate voi dando il buon esempio e vedrete che lei sicuramente ricambierà.

    LEGGI ANCHE:

    10 cose da sapere sul sesso orale

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA