Vladimir Luxuria, la conduttrice de L‘Isola dei Famosi 2024, è legata da anni a Danilo, attivista per i diritti civili. I due dicono di essere “in una relazione aperta” anche se, in realtà, sembrano davvero inseparabili.
Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo della coppia.
Come è noto Vladimir Luxuria ha debuttato all’Isola dei Famosi 2024 come conduttrice. Ciò che, invece, è meno noto è per chi batta il suo cuore. Sembra, infatti che il cuore di Vladimir Luxuria sia impegnato da tempo con Danilo Zanvit Stecher, di 21 anni più giovane. Si tratta di un noto attivista per i diritti civili, e pare sia stato presentato al volto tv grazie allo “zampino” di Ilary Blasi e del nuovo compagno Bastian Muller.
Danilo Zanvit Stecher ha solo 37 anni, mentre la sua dolce metà Vladimir Luxuria ne ha 58. Un divario non da poco, ma piuttosto normale all’interno del mondo dello spettacolo. Vladimir e Danilo dicono di essere, in realtà, in una relazione aperta, come ammise la showgirl parlando col Corriere tempo fa: “Ci piace pensare che potremmo avere altre storie, ma non le abbiamo”. Una sorta di accordo per cautelarsi, il loro, anche se alla prova dei fatti pare siano inseparabili.
E lo sono fin dal 2020, quando apparvero per la prima volta sui social, con qualche foto “rubata”. Pare che a fare incontrare Vladimir e Luxuria sia stata l’amica Ilary Blasi, durante una cena organizzata a casa sua. Danilo, infatti, sarebbe il miglior amico di Bastian Muller, che è il compagno attuale della Blasi. Insomma, da quando è scoccata la scintilla, la conduttrice dell’Isola e il suo fidanzato non si sono mai lasciati. Non si sa, al momento, se nei loro piani esistano discorsi da matrimonio. Ma forse è ancora presto, dopotutto. E a loro non piacciono le etichette.
Danilo Zanvit Stecher ha 37 anni, una vita poco “social” (solo qualche migliaio di follower) e un coinvolgimento attivo nella comunità LGBTQ+.
Membro da tempo dell’Arcigay, Danilo tiene il resto della sua vita gelosamente segreto, preferendo privacy e silenzio. È legato a Vladimir Luxuria dal 2020 circa (non si sa la data esatta), e la loro relazione, al momento, procede a gonfie vele.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…