Nek si traveste da Batman per i bambini dell’ospedale Gaslini di Genova

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante fosse irriconoscibile nel suo costume da Batman, una volta che ha iniziato a suonare la chitarra, il cantante Nek ha svelato la sua identità attraverso una delle sue canzoni più famose, “Laura non c’è“.

Si è unito a Mattia Villardita, anche noto come Spiderman ligure, che è stato nominato Cavaliere al Merito della Repubblica per il suo volontariato negli ospedali, per visitare i giovani pazienti dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Nek, 51 anni, ha tentato di passare inosservato durante la visita, evitando la pubblicità e, insieme a Villardita, ha passato alcune ore a giocare con i bambini. I

In un post su Instagram, Villardita ha celebrato la giornata, ricordando di aver incontrato Nek il 19 novembre al Maurizio Costanzo Show: “Un amico che ha deciso di accompagnarmi in corsia con la sua autenticità e il suo grande cuore, donando sorrisi e allegria grazie alla sua presenza nei panni di Batnek e alla sua musica che ha fatto cantare tutto il Gaslini”, ha scritto.

Nek, su Facebook, ha condiviso alcune foto e ha scritto: “Ci siamo riusciti io e il mio amico Spiderman (Mattia Villardita), un vero angelo caduto dal cielo. Ce lo siamo promessi quando abbiamo fatto la nostra conoscenza al Costanzo Show di pochi mesi fa. ‘Dobbiamo fare una cosa insieme’ e ce l’abbiamo fatta. Grazie Mattia per aver accolto al tuo fianco questo Batman un po’ sgangherato che però ti ammira profondamente per la missione che compi ogni volta che puoi, dedicando il tuo tempo a chi soffre. Ah dimenticavo: non solo Batman ti vuole un gran bene. Anch’io, davvero tanto”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria