VIP

“Davvero non ti aiuta nessuno?”, i soliti hater criticano Miriam Leone

Anche a Miriam Leone, diventata mamma a fine dicembre, toccano le critiche degli hater come già avvenuto con altre neomamme Vip ad esempio Aurora Ramazzotti, Diletta Leotta e Sophie Codegoni, solo per citarne alcune.

Le critiche degli hater a Miriam Leone

L’ex Miss Italia si è attirata le critiche degli haters per una frase che accompagna una foto condivisa su Instagram. Nell’immagine si mostra uscita dalla doccia con l’asciugamano che le raccoglie i capelli appena lavati: “Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo”. Tanto è bastato a Miriam Leone per attirarsi una pioggia di critiche e commenti non certo lusinghieri dai followers più maligni.

La foto (e la frase) “incriminata”

La foto post doccia su Instagram aveva l’ intento di condividere le fatiche di una mamma alle prese con pannolini, omogeneizzati e poppate. Niente di strano fin qui, ma quella frase postata accanto alla foto ha evidentemente indispettito alcuni followers che non hanno mancato di prendere di mira l’attrice.

“Impossibile che non ti aiuti nessuno”

La vita da mamma è impegnativa, si sa, soprattutto durante i primi mesi di vita del bambino. E Miriam Leone, come tante neomamme, fatica a trovare un po’ di tempo per prendersi cura di sé Ma i fan evidentemente non sono d’accordo. La foto, all’apparenza innocua, ha, infatti, scatenato alcuni commenti negativi, complice anche il ritorno al lavoro di Miriam Leone, impegnata alla sfilata di Etro in occasione della Fashion Week milanese. C’è chi ha fatto notare come fosse del tutto improbabile che l’attrice avesse problemi comuni invece a tante mamme: “Ma raccontala a qualcun altro, non ci credo che non abbia nessun aiuto” è il commento più gettonato all’immagine postata sui social.

Il messaggio di body positivity alle neomamme

A due mesi dal parto Miriam Leone si è presa una piccola pausa dal piccolo Orlando in occasione della Settimana della Moda a Milano. L’ex Miss Italia ha partecipato alla sfilata di Etro, Maison che in tante occasioni ha curato i suoi look. Il tutto documentato sui social, con tanto di messaggio di incoraggiamento alle neomamme: “Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto… in questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così”.

Miriam Leone

La “nuova” vita Miriam Leone

Miriam Leone ha dato alla luce il primogenito Orlando a fine dicembre 2023. Da allora, sui suoi profili social sono spuntati post e storie che documentano la vita del nuovo arrivato in famiglia. Apprezzata da milioni di italiani come attrice e modella, l’ex Miss Italia ha sempre attirato commenti più che positivi dei followers, che in questi due mesi stanno imparando ad apprezzare anche il lato materno di Miriam. Almeno fino a quest’ultimo post . Speriamo solo che non segni l’inizio dell’ennesima (inaccettabile quanto ingiustificata) persecuzione di una neomamma Vip.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa