Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: le foto della “reunion”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 10 ottobre è una data indimenticabile per Michelle Hunziker per più di un motivo. Oltre ad essere il compleanno di mamma Ineke (classe ’43) e della figlia Sole, che ha compiuto 10 anni, infatti, nel 2014 sempre lo stesso giorno, la conduttrice svizzera ha sposato Tomaso Trussardi al palazzo della Ragione di Bergamo. Una data piena di significati, dunque, (belli e meno belli) che Michelle ha trascorso, anche quest’anno, in compagnia delle persone che l’hanno resa per lei indimenticabile.

Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker insieme per Sole

Dopo l’incursione in casa di mamma Ineke con il fratello Harold per celebrare i suoi 80 anni con un mazzo di fiori e torta al cioccolato, Michelle Hunziker si è dedicata all’altra birthday girl della giornata, la figlia Sole che il 10 ottobre ha spento 10 candeline. Per la secondogenita, la 46enne ha pensato a tutto a partire da una super festa in un parco milanese a tema Stitch con una divertente sfida di paintball in cui si è cimentata anche mamma Mich. Alla festa, la sorella Celeste, 8 anni e gli amichetti delle sorelle Trussardi.

Come va tra Tomaso e Michelle?

Non poteva mancare papà Tomaso, arrivato alla festa della sua primogenita con il cagnolino Odino subito coccolato da tutti, Michelle compresa. Tra i due ex, rispetto ai rendez-vous passati post divorzio, un’insolita freddezza subito immortalata dai fotografi presenti. Nessuna interazione, chiacchierata o foto insieme ma un’evidente distanza fisica. Nostalgia canaglia nel giorno in cui avrebbero festeggiato il loro nono anniversario di matrimonio?

Finite le “cenette tra ex?

La coppia che si è detta addio nel gennaio 2022 dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio, si è sempre mostrata molto unita e affiatata con Natale e vacanze trascorsi insieme, “cenette tra ex” diventate virali, virgolettati di stima e affetto e condivisioni sui social, tanto che puntualmente spuntava l’ipotesi ritorno di fiamma. Questa volta Tomaso non compare nel resoconto 2.0 del compleanno di Sole fatto da Michelle e le foto della giornata confermano il gelo tra i due.

Le parole di Michelle

Solo lo scorso aprile, in occasione della festa dei 40 anni di Tomaso, i due ex sembravano più complici che mai. Lei era tra gli invitati al party che aveva raccontato con dovizia di particolari su Instagram. “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ‘ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre”, raccontava a maggio al settimanale F. Chissà se oggi la pensa ancora così?

La coppia è “scoppiata”

La coppia è “scoppiata” senza troppi drammi e recriminazioni due anni fa e i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti, anche se in occasione della festa per la bambina molti osservatori hanno notato una certa distanza tra i due.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Per tanto tempo sono stati affiatatissimi, poi qualcosa si è rotto: “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati” aveva raccontato lei. “Mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker”, era stata la replica di lui.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria