Paura per Marcello Cirillo, “sono vivo per miracolo” (FOTO e VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcello Cirillo, il noto musicista e conduttore TV, su Twitter ha raccontato di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Cassia bis a Roma.

“Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis – ha scritto – mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

L’artista ha spiegato di essere “sotto shock ma illeso”. E ha aggiunto: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato  se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.

Cirillo, che ha pubblicato anche due foto dell’incidente, è un ex componente del duo musicale Antonio & Marcello, formato nel 1976 a Roma con Antonio Maiello, ma è noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni televisive sulla Rai: da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri.

Contattato da Il Tempo dopo l’incidente, Marcello Cirillo ha affermato: “Sto meglio, ma devo riprendermi. Ho bisogno di un periodo di convalescenza. Sono vivo per miracolo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

 Belen Rodriguez in dolce attesa per la terza volta? Potrebbe essere il gossip del momento anche se, almeno per ora, si tratta solo di un pettegolezzo alimentato da alcuni indizi che potrebbero dirla lunga sulla presunta gravidanza della showgirl. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Elena D’Amario è la ballerina che, dopo la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, sta avendo una luminosa carriera, arrivata anche alla Parsons Dance Academy di New York. Tuttavia, anche Elena D’Amario è vittima di body shaming, come da lei stessa raccontato al settimanale Grazia: “Mi scrivono sui social che faccio […]