Jessica Madsen, la Cressida di Bridgerton: “Orgogliosa di amare una donna”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jessica Madsen, l’attrice che interpreta Cressida Cowper in Bridgerton, ha dichiarato di essere innamorata di una donna. La decisione della rivelazione non è casuale dal momento che giugno è il Pride Month, ovvero il mese dedicato all’orgoglio della comunità Lgbtq+.

Inizia il Pride Month

Giugno è il cosiddetto Pride Month, ovvero il mese in cui si sostiene la comunità Lgbtq+ e, sempre più spesso, proprio in questi giorni alcuni Vip del cinema e serie tv, decidono di fare outing e dichiarare la propria sessualità. Tra queste anche una delle protagoniste della terza stagione di Bridgerton, l’attrice Jessica Madsen, che interpreta Cressida Cowper, ha dichiarato di essere innamorata di una donna.

Il messaggio di Jessica Madsen sui social

L’attrice ha reso nota questa notizia, con un post pubblicato sul suo account Instagram, seguito da più di 15omila follower. Con una frase, semplice e diretta, che affianca una serie di opere con cui si celebra la comunità Lgbtq+, l’attrice ha dichiarato la propria omosessualità.

“Orgogliosa di amare una donna”

 Un messaggio chiaro che punta sulla necessità di parlare, apertamente, dei propri sentimenti e del proprio orientamento sessuale: “Amo una donna, a voce alta e con orgoglio” ha scritto sul suo profilo social. Sul tema, infatti, lo scorso anno si era espressa altrettanto chiaramente dicendo: “I bisessuali non sono ‘confusi’. In ogni caso, buon mese del Pride”, a dimostrazione del fatto che non ha mai avuto timore di sostenere le sue idee.

Il personaggio di Cressida in Bridgerton

Cressida in Bridgerton in questa terza stagione sta acquisendo sempre maggior spazio rivelando un lato inedito e anche più fragile di sé e sta facendo dell’attrice una vera e propria rivelazione nonostante il suo personaggio all’inizio non si fosse conquistato il favore del pubblico.

A questo proposito Jessica Madsen ha dichiarato che le è capitato di ricevere messaggi anche piuttosto duri sul suo conto, ma non è mai stata turbata, anzi è riuscita a scorgere anche un lato positivo: “Quando succede sento di aver fatto bene il mio lavoro. Non prendo davvero queste cose sul personale. Però mi piace quando le persone che incontro apprezzano quello che faccio. Sì, è sempre bello.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria