L’incredibile regalo di Brad Pitt a Jennifer Aniston per il suo 50°compleanno: rèunion in vista?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A quasi 20 anni dalla fine (ufficiale) della storia tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, la coppia più amata degli anni ’80 continua a far parlare di sé e a far sognare tutti coloro che al loro addio non si sono mai rassegnati. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto di recente tra i due.

La storia di Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno divorziato nel 2005 ma il loro amore, per tanti fan, continua ad essere una favola. Sono tanti, infatti, che ancora oggi, sperano in un lieto fine. Forse anche per i tanti dettagli che, anche a distanza di tempo, continuano ad emergere sulla loro love story. L’ultimo riguarda l’inatteso regalo di compleanno che l’attore avrebbe fatto all’ex moglie per il 50esimo compleanno: di cosa si tratta?

Il regalo speciale di Brad Pitt a Jennifer Aniston

Altro che brillanti e gioielli preziosi! Secondo quanto riportato dal Mirror, Brad Bitt avrebbe comprato per 79 milioni di dollari la casa di Beverly Hill dove viveva con l’ex quando erano ancora sposati, regalandogliela per i suoi 50 anni. Si tratta di un regalo dall’immenso valore non solo dal punto di vista economico ma anche affettivo dal momento che si tratta del luogo in cui la coppia ha trascorso momenti felici durante le nozze.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: odore di rèunion?

Correva l’anno 1999 quando Brad Pitt e Jennifer Aniston annunciavano il loro fidanzamento durante un concerto di Sting. Lui era già uno degli attori più famosi dello star system, lei nota come “fidanzatina d’America” per il suo ruolo nella serie Friends. Si sono sposati a Malibù nel luglio 2000. Ma la felicità dura poco.

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo l’incontro sul set con Angelina Jolie, è proprio lei a prendere il posto di Jen accanto a Brad. «Una pugnalata al cuore» definirà anni dopo il tradimento Jennifer Aniston. E, a distanza di tempo, lui si scuserà con lei per non essere stato «il marito che meritava». Eppure, dopo anni di silenzi e incomprensioni, tra di loro torna una certa amicizia che continua a far sognare i fan, desiderosi di vederli ancora insieme.

La villa di Beverly Hills

Ora, ad alimentare i sogni dei fan, c’è un altro dettaglio. Secondo quanto rivelato dal Mirror, quattro anni fa, in occasione delle 50 candeline spente dall’attrice, l’ex marito le avrebbe fatto un regalo davvero speciale: la villa di Beverly Hills dove vivevano insieme quando erano sposati. Un immobile da 79 milioni di dollari, con quattro camere da letto, piscina e perfino un campo da tennis. Ma, soprattutto, una casa che per Jennifer Aniston ha un significato speciale.

Jennifer e Brad, “due cuori e una villa”?

Magari la coppia potrà tornare un giorno ad essere felice, chissà, e, almeno in questo caso non sarebbe appropriato parlare di “due cuori e una capanna”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×