VIP

Giulia Michelini, chi è il suo ex compagno e padre di suo figlio

Giulia Michelini è un’attrice famosa nello scenario italiano. Protagonista in molti film, l’indimenticabile ruolo di Rosy Abate, interpretato dal 2009 al 2016 nella serie televisiva Squadra antimafia – Palermo oggi. Per anni è stata legata sentimentalmente a Giorgio Cerasuolo, un istruttore del Circolo Velico di Ventotene. Tra i due sembrerebbe stato colpo di fulmine e dalla loro relazione è nato un bambino.

Giulia Michelini: vita privata

Il figlio dell’attrice si chiama Giulio Cosimo e hanno un rapporto splendido. Il papà è Giorgio Cerasuolo, un istruttore del Circolo Velico di Ventotene ed i due si sono innamorati sin da subito.

Quando è scoppiato l’amore, Giulia aveva soltanto 19 anni. Durante un’intervista ha ammesso che, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, aveva preso la decisione di abortire. Ma nonostante ciò non si presentò mai all’appuntamento. Da quel giorno la sua vita è totalmente cambiata e in meglio, perché con lei oggi c’è Giulio, suo figlio.

Quando Giulia Michelini e Giorgio si sono lasciati?

La storia tra Giulia Michelini e Giorgio Cerasuolo non ha superato la gravidanza. Mentre era in dolce attesa, tra i due è finita. Giulia, dopo l’iniziale momento di confusione, ha deciso di affrontare da sola questo delicato momento e di farsi forza, portandolo a termine senza il suo compagno. La vita privata dell’attrice è una sfera in cui è difficile entrare. Lontana dai riflettori, Giulia ha deciso di non esporsi troppo riguardo a quanto accaduto. Tra i due c’è comunque un bel rapporto.

Quindi la prima storia sentimentale importante dell’attrice risale al 2004, quando l’attrice aveva 19 anni. È stata legata al velista Giorgio Cerasuolo, da cui ha avuto un figlio, Giulio Cosimo. Questa relazione è durata circa sette anni. Tra il 2008 e il 2009 è stata poi legata all’attore Giorgio Pasotti.

Leggi anche: Levante, nuovo look per la cantante siciliana

Chi è il figlio di Giulia Michelini

Si chiama Giulio Cosimo l’unico figlio dell’attrice. Nato nel 2004, oggi il ragazzo ha 17 anni e in diverse occasioni Giulia stessa ha confessato che spesso la gente li scambia per fratello e sorella.

Chi è Giulia Michelini

Classe 1985, Giulia debutta sugli schermi nella terza stagione di Distretto di Polizia (2002), dove è Sabina, la sorella di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), ruolo interpretato anche nelle due stagioni successive.

L’anno seguente appare nel ruolo di Ilaria in Ricordati di me, film di Gabriele Muccino. Nel 2004 è protagonista della miniserie Paolo Borsellino per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, dove interpreta il ruolo di Lucia Borsellino.

Nel 2009 interpreta Marika, la fidanzata di Checco Zalone nel film Cado dalle nubi. Nell’autunno del 2019 veste per l’ultima volta i panni della Regina di Palermo nella seconda stagione di Rosy Abate – La serie.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis apre un nuovo ristorante, ecco dove

Articoli recenti

  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa