GF VIP 7, chi è il marito di Giaele De Dona

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa più spiata d’Italia entrerà Sofia Giaele De Dona. La nota influencer è pronta a mettersi in gioco e ha partecipato al reality “Ti spedisco in convento”. È sposata con Bradford Beck ed è americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Chi è il marito di Sofia Giaele De Dona

Sono davvero poche le informazioni reperibili sul conto del marito di Sofia Giaele De Dona. Il suo profilo Instagram è chiuso, ma quello che si sa è che Bardford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni ed è un imprenditore americano laureatosi in ingegneria aerospaziale. È diventato il Ceo diUnited Aeronautical, una società che si trova North Hollywood, in California, e che si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico. Il suo nome è abbastanza noto negli States e la sua azienda può vantare collaborazioni con diversi paesi europei, tra cui spunta anche l’Italia.

Leggi anche: GF Vip 7, Marco Bellavia torna in studio tra retorica e lacrime di coccodrillo

La storia tra Giaele De Donà e Bradford Beck

I due stanno insieme da quattro anni, come raccontato anche dalla gieffina, ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2021. Da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati. La proposta di matrimonio è stato un momento memorabile e assolutamente romantico.

Lui l’avrebbe portata a Londra, dove ha organizzato un flashmob con un folto gruppo di ballerini, e alla fine dell’esibizione Beck si sarebbe inginocchiato con tanto di anello di diamanti chiedendo la giovane Giaele in sposa. Non è ben chiaro come si siano conosciuti, ma fatto sta che si sono incontrati e hanno deciso di condividere parte della loro vita insieme.

Il matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 e le nozze sono state celebrate nel febbraio del 2022, ed è stato scelto il Messico. Una cerimonia sulla spiaggia insieme ad amici e parenti, che l’influencer ha documentato con foto e video pubblicati sul suo profilo Instagram.

Stando a quanto raccontato dalla gieffina nella sua clip di presentazione prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha spiegato che lei e suo marito trascorrono insieme solo sei mesi all’anno e, inoltre, hanno una relazione che consente ad entrambi di poter frequentare altre persone, l’importante è che ne siano a conoscenza. Queste affermazioni hanno lasciato non poco di stucco i suoi coinquilini che l’hanno anche accusata di non essere realmente sposata e altri che invece hanno sottolineato come fosse attaccata al conto in banca del marito piuttosto che esserne davvero innamorata.

Leggi anche: GF Vip 7, confessione hot di Pupo su Gegia: “Abbiamo fatto l’amore”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]

Filippo Bisciglia rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti i telespettatori di “Temptation Island“, che non riuscirebbero a pensare a qualcuno di diverso alla guida del programma (le versioni “Vip” erano state affidate ad Alessia Marcuzzi e Simona Ventura). Ad apprezzarlo sono anche le coppie che decidono di mettersi in gioco attraverso questa esperienza, […]