Giacomo Urtis
Dopo le voci sulla transizione di genere del chirurgo plastico, notizia non ancora confermata dal diretto interessato, oggi, Giacomo Urtis è tornato sulla bocca di tutti per una sfilata di cui è stato protagonista che è diventata già virale. Giacomo, infatti, ha partecipato come modello alla sfilata di Celli Centro Sposi durante l’evento Roma Sposa. Scopriamo, si seguito, cosa è accaduto.
Giacomo Urtis è tornato a far parlare di sé con un video che sta facendo letteralmente il giro dei social. In occasione di un evento condotto da Nathaly Caldonazzo ha lasciato tutti a bocca aperta perché si è presentato sulla passerella con indosso un abito da sposa con tanto di velo e coroncina in testa. Un look provocante e provocatorio che ha lasciato il segno sia sui presenti all’evento che su chi ha visto il video in questione, già commentatissimo.
Sulle note dell’Ave Maria, infatti, Urtis si è fatto notare con un outfit tutto al femminile che sembrerebbe rafforzare i rumors sul cambio desso del chirurgo plastico. Sicuro di sé, consapevole della sua femminilità e con una forte presenza scenica, Giacomo ha sfilato in grande stile e ha anche lanciato una bella frecciatina ai suoi ex dedicando la sfilata proprio a loro.
“Per tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono e che poi non mi sposano” sono state le parole di Giacomo Urtis che ha poi precisato: “E così io mi sposo lo stesso”.
Un commento che non è passato inosservato e che ha fatto divertire tutti. Poi Urtis, ha precisato: “Non mi rivolgo a nessuno dei presenti in sala” e se il video, ormai, è sulla bocca di tutti, in tantissimi stanno commentando la versione al femminile di Urtis e c’è anche chi è arrivato a dire: “Sembra Barbie sposa”.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis è ancora più attivo sui social, dove condivide con i suoi follower che chiama affettuosamente “botoxini”, video, foto, momenti di felicità oltre che approfondimenti relativi al suo lavoro. Da qualche tempo, però, a seguito di un evidente cambio di look, alcuni dei suoi seguaci si sono chiesti se l‘ex gieffino non stesse attraversando una nuova fase della sua vita, arrivando alla scelta di cambiare sesso, ma questo è quanto dichiarato dal chirurgo plastico.
È bastato un box delle domande su Instagram per soddisfare la curiosità di alcuni “botoxini” che hanno notato un certo cambiamento, di natura estetica, in Giacomo Urtis. Dal taglio corto e la barba definita è passato a sfoggiare una lunga chioma bionda, accompagnata da un viso liscio e luminoso, per cui si erano fatte avanti alcune voci, su un possibile cambio di sesso dell’ex gieffino, soprattutto dopo la pubblicazione di un video in cui, vestito da donna ad Halloween, salutava il suo pubblico social. Voci che, però, si sono rivelate fallaci, dal momento che il diretto interessato ha risposto alla domanda piuttosto esplicita di uno dei suoi follower dicendo: Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. […] “Sono sempre io con un po’ di fluidità”.
LEGGI ANCHE: Jessica Alves rivela: “Amo Giacomo Urtis”
Insomma, Urtis non sembra aver preso bene la domanda, piuttosto intima, rivoltagli da uno dei suoi follower, ma ha dichiarato che la sua prossima intenzione non è quella di compiere un passaggio di sesso. L’eccentricità è un qualcosa che gli è sempre appartenuta, insieme alla libertà di poter esprimere se stesso che in questi anni è diventata ancora più forte. Alcuni utenti hanno commentato video o foto pubblicate in questi mesi, sottolineando come le trasformazione di Urtis non fossero “correttive”, ma che invece fossero il preludio di un qualcosa di definitivo, e c’è chi ha azzardato il paragone con il “Ken Umano”, ora noto con il nome di Jessica Alves.
LEGGI ANCHE: Jessica Alves e la sua prima volta da donna
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…