Perché Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pamela Prati sta agendo per vie legali contro Barbara D’Urso. Il motivo risale ad una   vicenda avvenuta  tre anni fa, quando la conduttrice Mediaset dedicò ore e ore dei suoi talk show al caso Mark Caltagirone, il “finto marito” dell’ex star del Bagaglino, esponendola a una gogna mediatica. A rivelarlo è stata Francesca Fagnani, che ha intervistato la Prati nel corso della nuova edizione del programma in onda su Rai 2 Belve.

Pamela Prati da Francesca Fagnani racconta il “Caltagirone gate”

Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”, ha rivelato la giornalista. Pamela, tuttavia, non parlerà soltanto dello scandalo che l’ha travolta. “Non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale”, ha dichiarato la Fagnani a Il Fatto Quotidiano.

Pamela Prati si racconta a “Belve”

Belve, il programma di Francesca Fagnani riaccende i riflettori. Ospite per la prima puntata nello studio di Rai 2 una Pamela Prati che è un fiume in piena e parte il primo scoop. Al centro dell’intervista il caso Mark Caltagirone, anche se la Fagnani aveva invitato la showgirl per parlare della sua carriera e delle “prime donne” degli show di un mondo che non esiste più. Ma il caso Caltagirone è più forte di qualsiasi raggiungimento professionale.

L’accusa di Pamela Prati a Barbara D’Urso

La vicenda è nota a tutti: era il 2019 quando si è parlato in lungo e in largo dell’inesistenza del fidanzato di Pamela. Con accuse alle sue “amiche”, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, poi le sue lacrime in cui la Prati ammetteva di essere vittima. Le tre donne si sono così, all’epoca, lanciate accuse a vicenda, Barbara D’Urso con questo caso ha riempito puntate di Live Non è la d’Urso. L’ex del Bagaglino anche lei ospite del salotto di Canale 5 aveva una volta abbandonato lo studio e un’altra volta non si era proprio presentata a Cologno. E su questo arriva la dichiarazione «shock» come direbbe proprio la  D’Urso.

Pamela Prati messa alle strette dalla Fagnani

La giornalista di Belve ha indagato: «Se il sito Dagospia non avesse rivelato tutta la verità, come sarebbe finita?», l’ex dive del Bagaglino ha replicato: «Non lo so, magari non sarei qui». Quando poi la Fagnani ha insistito chiedendo: «Ma quel matrimonio ci sarebbe stato? Con un poveretto a far finta di essere Mark Caltagirone?», la Prati ha dato una risposta choc: «Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare», ammettendo poi di aver mentito perché costretta. Pamela Prati ha poi spiegato perché non prende più parte ai programmi Mediaset: «Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona, Barbara D’Urso».

La D’Urso rifiuta l’invito della Fagnani

La replica dalla conduttrice di Pomeriggio 5 sicuramente arriverà, ma non tramite una contro-intervista. Mentre Pamela Prati ha accettato infatti volentieri di partecipare a Belve, Barbara D’Urso ha rifiutato. La Fagnani ha ammesso che l’ha invitata anche in passato, ma che la sua risposta è sempre stata negativa. «Le ho fatto arrivare indirettamente l’invito ma non ha accettato. Credo le abbiano dato fastidio delle risposte su di lei che mi hanno dato Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria