Francesca Michielin ai fan: “Le feste stanno finendo, non scrivete agli ex”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ noto che il clima delle festività natalizie possa indurre a tornare sui propri passi facendoci sentire la mancanza di un amore finito male e la tentazione di scrivere un messaggio di auguri, in questi giorni, può diventare più forte che mai. Lo sa bene Francesca Michielin che, in un tweet  ha mandato una raccomandazione ai propri fan. Scopriamo, di seguito, cosa ha scritto.

Il tweet di Francesca Michielin ha suscitato l’ilarità dei follower

Le feste natalizie sono quasi passate e per questo, chi ha nostalgia degli ex, deve tenere duro ancora per qualche ora. Parola di Francesca Michielin che su Twitter ha suscitato l’ilarità generale dei follower.

Francesca Michielin  «Resistete. Non scrivete agli ex»

La cantante Francesca Michielin, da poco reduce dalla nuova esperienza come conduttrice di X-Factor, si è raccomandata con i propri follower su Twitter: «Il Natale è quasi finito: mi raccomando, non scrivete agli ex». Mancano infatti, poche ore anche al termine di Santo Stefano e poi anche il Natale 2022 se ne sarà andato.

francesca-michielin

francesca-michielin

Il successo di Francesca Michielin

Francesca Michielin è molto amata dal pubblico e sui social dove conta milioni di follower e infatti, il tweet sugli ex ha riscosso moltissimo successo con centinaia di commenti dei fan.

Progetti futuri di Francesca Michielin dopo X Factor

Così giovane eppure Francesca Michielin fa già 10 anni di carriera e riparte da casa sua. Il teatro Remondini di Bassano è, infatti, la prima tappa del giro d’Italia nei teatri italiani: l’appuntamento é il prossimo 22 febbraio. Da sempre legata alla sua Bassano, nella quale risiedono la famiglia e gli affetti a lei più cari, la 27enne cantautrice Francesca Michielin festeggerà i dieci anni di carriera partendo dalla propria città natale. La data zero del tour “Bonsoir! Michielin 10 a Teatro” che tra inverno e primavera celebrerà i due lustri di palcoscenico per la vincitrice della quinta edizione di X Factor, è stata, infattì, fissata per la sera del 22 febbraio al teatro Remondini di via Ss. Trinità a Bassano.

Michielin riparte  da dove tutto è iniziato: il teatro Remondini

Seguiranno, il 25 del mese, l’auditorium Concordia di Pordenone e il 26 il teatro Santa Chiara di Trento. Poi, tra le altre città, Roma (il primo marzo), Milano (20 marzo) e le nuove date di Cagliari (4 marzo) e Napoli (22 aprile), ma con un po’ di scaramanzia Francesca ha scelto di iniziare dove tutto è cominciato. In quel Remondini a poche centinaia di metri da casa, all’epoca gremito di liceali che per la prova in esterna del talent show sventolavano striscioni con la scritta “Peach”, “Pesca”. Era il soprannome della futura stella del pop, dovuto – così vuole la leggenda – alla sua propensione al rossore. Evidentemente, ha portato bene.

La carriera di Francesca Michielin

Nel frattempo, l’allora giovanissima Francesca si è laureata al conservatorio, ha raggiunto il podio al festival di Sanremo, duettato con le stelle della musica leggera italiana, realizzato podcast, scritto e condotto trasmissioni televisive. La più recente, X Factor, rivelatasi per lei l’ ennesima sfida superata con successo. E dopo i riflettori del re dei talent show, ci sarà il tour “Bonsoir!” prodotto dalla Vivo Concerti per ritrovare il pubblico sullo sfondo delle atmosfere familiari che la giovane cantautrice ama particolarmente. Nei teatri, Francesca Michielin porterà in scena due successi recenti come i singoli “Bonsoir” e “Occhi grandi grandi” assieme a brani che l’hanno resa famosa come, tra gli altri, “Distratto”, “L’amore esiste” e “Chiamami per nome”.

francesca-michielin

francesca-michielin

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin  debutta come conduttrice

Il tour sarà anche l’occasione per celebrare un 2022 ricco di soddisfazioni per la cantautrice bassanese. Tra tutte, la partecipazione al festival di Sanremo in veste di direttrice d’orchestra, la pubblicazione del libro “Il cuore è un organo” e la nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’argento nella categoria riservata alla miglior canzone originale con il brano “Nei tuoi occhi”. Ancora, la conduzione di “Effetto Terra”, programma dedicato alla sostenibilità, e del già citato X Factor, accanto alla seconda stagione dei podcast “Maschiacci – Per cosa lottano le persone discriminate oggi?”, conclusosi dialogando con la giornalista Francesca Fagnani. Musica, televisione, scrittura e nuovi media: sono solo alcuni dei tasselli che compongono il talento di un’artista che sa muoversi con disinvoltura tra linguaggi diversi e promette di riservare sorprese al proprio pubblico anche per il prossimo anno.
I biglietti delle date, già annunciate e nuove, del tour “Bonsoir! – Michielin10 a teatro” sono disponibili www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin è fidanzata ?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]