Federica Pellegrini è diventata mamma. Ad annunciarlo l’ex nuotatrice in persona su Instagram con un post tenerissimo che la ritrae in una foto insieme al marito Matteo Giunta e alla neonata, che, nei giorni scorsi, aveva invitato scherzosamente a “sloggiare” dalla pancia.
Il parto era previsto per l’ultima settimana di dicembre ma essendo il primo figlio l’attesa si è prolungata come avevano anticipato saggiamente alla futura mamma. Se la data del parto era incerta, Il segno zodiacale era, invece, certo e, infatti, la piccola è del segno del Capricorno.
Ancora non è stato reso noto se il parto sia avvenuto in acqua come Federica Pellegrini sperava di fare. “Ci provo, perché ci sono diversi studi che dicono che la bambina esce dall’acqua e si trova in acqua, quindi non c’è lo shock ambientale. Ma io l’ho scelto perché conosco molto di più il mio corpo in acqua, che per me è un elemento tranquillizzante. Poi mi hanno avvisato che possono succedere tremila imprevisti… Vediamo” aveva detto pochi giorni prima della nascita.
Al momento nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato, a parte la data di nascita: 6.51 del 3/1/2024 e il nome: Matilde che durante tutta la gravidanza era stato sostituito dal nomignolo “Meringa” insieme al papà Matteo Giunta.
Che papà sarà? Le avevamo chiesto, e lei aveva risposto: “Quanto mi conforta pensare che il padre di mia figlia sarà lui! Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore” ha concluso.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…