VIP

Elisa Isoardi: “Diventare madre non è la mia priorità”

Per Elisa Isoardi avere un figlio, in questo momento sarebbe “un atto egoistico”. Lo ha detto in una recente intervista a Libero. Scopriamo, di seguito, il perchè.

Elisa Isoardi: “Mia madre appoggia la mia decisione”

L’ex compagna di Matteo Salvini ha aggiunto: “Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita”. Solo qualche mese fa Elisa Isoardi aveva chiarito la posizione della mamma Irma, a cui è molto legata, parlando al settimanale Nuovo: “Proprio di recente le ho chiesto perché non mi chiede mai un nipotino e lei mi ha risposto: “Perché so che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così”. Mi ha sorpreso e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna.

Elisa Isoardi.

“Non siamo tutti adatti per fare i genitori”

E ancora: “Non siamo tutti portati per diventare genitori e bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino. Così come bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme. Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa. Avere un figlio, in questo momento, sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia”.

“Il lavoro è la cosa più importante della mia vita”

La conduttrice di Linea Verde Life ha scelto di mettere al primo posto la sua carriera: “La mia vita è il lavoro. Il sogno più grande è davvero vedermi realizzata nella mia professione”, ha aggiunto, nell’intervista a Libero. “Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo”.

La vita sentimentale di Elisa Isoardi

 In merito alla vita sentimentale, Elisa Isoardi non ha parlato di un uomo e quindi si presume che sia felicemente single e impegnata soprattutto nei suoi progetti professionali. Dal 2014 al 2018 era stata legata a Matteo Salvini, e di quella relazione ha detto: “È stata una storia vera ed era bella”.

 L’anno successivo è stata fidanzata con l’imprenditore e produttore televisivo Alessandro Di Paolo, ma il loro legame si è interrotto presto. Ma la conduttrice sembra vivere benissimo anche le fasi in cui non è impegnata in una relazione: “Quando una persona riesce ad andare avanti con le proprie forze, si sceglie poi un compagno degno di starle accanto. Non la deve completare, perché lo siamo già. Deve soltanto accompagnarci e accarezzarci”.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa