Foto | Rai1
Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol si è lasciato andare a una serie di critiche contro Alessandro Cattelan nei confronti del quale non le ha certo “mandate a dire”. Scopriamo , di seguito, le s parole (offensive) dell’ex re dei paparazzi, nei confronti del conduttore.
Fabrizio Corona non ci ha pensato due volte a fare pelo e contropelo ad Alessandro Cattelan. L’ex re dei paparazzi in una diretta Twitch con Homyatol ha rivolto una serie di critiche pesanti nei confronti del conduttore di “Da vicino nessuno è normale”.
Fabrizio Corona non ha dubbi e sostiene che lui sia “un flop in tutti i programmi”. “Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del ca**o, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo “ha affermato Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol.
Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata. Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla. Attacco? Dico quello che penso. Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix” ha aggiunto.
“Stefano De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara” ha concluso.
Anche nel caso di Fabrizio Corona qui un bel bagno di umilta ( come nel caso di Selvaggia Lucarelli ossessionata dai Ferragnez ) un bel bagno di umiltà non guasterebbe certo e magari se pensasse a lavare anche ai propri “panni sporchi” piuttosto che sentenziare sulla professionalità altrui, ci farebbe una figura migliore.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…