Cindy Crawford vuole invecchiare: “Non ho più 25 anni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cindy Crawford ha rilasciato un’intervista alla rivista Haute Living. La top model ha parlato del suo rapporto con l’invecchiamento, dei diktat della giovinezza e del suo benessere.

Cindy Crawford vuole invecchiare

Mentre alcune star sono alla continua ricerca della giovinezza, Cindy Crawford preferisce accettare il passare del tempo con serenità.

Modella dall’età di 17 anni, l’americana ha ammesso di essere quotidianamente sotto pressione nel suo ambiente in cui l’apparenza è essenziale, soprattutto quando viene descritta come “senza età”.

“Anche nelle mie campagne pubblicitarie per un marchio di cosmetici dicevano ‘non è invecchiata’ e mostravano le mie foto fianco a fianco. Gli dicevo di smettere perché stavano mettendo troppa pressione su di me”, ha raccontato la modella.

Cindy Crawford, infatti, è consapevole dei segni dell’invecchiamento che compaiono: “Conosco i modi in cui sono invecchiata. La mia faccia è diventata molto più magra, la mia bocca non è più così piena. Sentire che non ho età non è giusto, soprattutto perché invecchiare è già abbastanza difficile, per non parlare il fatto che viviamo in una cultura ossessionata dalla giovinezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

Cindy Crawford non ha 25 anni

Di fronte alla ‘cultura della giovinezza’, Cindy Crawford ha scelto di assumere la sua età, mettendo in luce la sua esperienza.

“Non ho 25 anni, quindi perché dovrei cercare di sembrare come se ne avessi 25? Perché dovrei volere che qualcuno mi confondesse con una 25enne? Ho avuto figli. Ho tutta questa esperienza di vita”, ha detto la madre di due figli.

La top model ha parlato anche della bellezza e dei codici di abbigliamento suggeriti a chi ha 50 anni e più, che non intende adottare. “Probabilmente sono arrivata a un’età in cui dovrei indossare costumi interi, ma non ne ho mai indossato uno, ed è lo stesso tipo di dilemma che ho con i miei capelli. Ho sempre avuto i capelli lunghi, Non mi sentirei me stessa con i capelli corti”, ha detto la star. Così a 56 anni Cindy Crawford si sente bellissima in bikini, con i capelli lunghi e, soprattutto, con il passare del tempo.

LEGGI ANCHE: Demi Moore in costume da bagno: “Donne desiderabili a ogni età”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria