Cannes 2023, ex miss India sul red carpet senza slip
Esha Gupta, l’ex miss India e attrice famosissima di Bollywood, si è presentata sul red carpet con indosso un abito bianco molto scollato e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Esha Gupta
Che i Vip all’idea di attraversare il red carpet del Festival di Cannes ogni tanto abbiano qualche idea a dir poco ‘stravagante’ è cosa nota. Non è la prima volta, infatti, ( e di certo non sarà neanche l’ultima) che molte star, soprattutto donne, affrontino la tanto agognata passerella in abiti succinti che lasciano ben poco all’immaginazione. Tuttavia c’è chi ogni tanto esagera dimostrando di non avere ben chiaro il concetto di ‘decenza’ come nel caso di Esha Gupta, l’ex Miss India. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.
Cannes 2023, l’outfit di Esha Gupta
Esha Gupta, l’ex miss India e attrice famosissima di Bollywood, si è presentata sul red carpet con indosso un abito bianco molto scollato e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Soprattutto perché, sotto, non c’è nient’altro a coprirla.

L’abito dell’ex miss India
Una nuvola bianca, leggera come un velo e quasi trasparente, che ha lasciato tutti a bocca aperta: è questo l’abito con cui si è presentata ieri Esha Gupta, l’ex miss India e attrice molto famosa a Bollywood, al Festival di Cannes 2023, che ha anche celebrato il grande ritorno di Johnny Depp sul red carpet.
Esha Gupta senza slip sul red carpet di Cannes 2023
Il vestito bianco, scollatissimo e sgambatissimo, ha suscitato non pochi commenti sui social network, non solo perché lasciava intravedere chiaramente il “décolléte” della Gupta, ma anche perché il suo spacco inguinale era così esagerato che mostrava persino i fianchi nudi e, qualcuno, ha addirittura ipotizzato che non portasse nemmeno gli slip, visto che non si sono proprio visti.
L’ex miss India vuol far parlare di sé?
Non è chiaro perché Esha Gupta abbia deciso di presentarsi con quell’outfit, ma probabilmente l’ex miss India ha deciso di farlo non solo per creare scalpore, ma anche per far parlare di sé. Insomma, un espediente “vecchio come il mondo”, e soprattutto già visto, se pensiamo che, nel 2016, Giulia Salemi e Dayane Mello si erano presentate sul red carpet del Festival di Venezia con due abiti a dir poco “inguinali” di cui poi si è parlato per giorni.

Gli altri Vip sul red carpet di Cannes 2023
A parte la scelta (opinabile ) del vestito della Gupta, che se aveva intenzione di far parlare di sé, è riuscita nel suo intento, l’apertura del Festival di Cannes 2023 si è svolta in maniera serena manifestazioni minacciate dalle frange più estreme delle femministe per la presenza dell’attore Johnny Depp, che è stato salutato con ovazioni da parte dei suoi fan e ha persino eclissato l’astro di Michael Douglas, che si trovava a Cannes per ritirare una Palma d’Oro alla carriera.

La nostra riflessione
Cara (ex ) miss India, va bene essere trasgressivi, va bene far parlare di sé ma, se ti trovi sul red carpet del Festival di Cannes ( ma anche al supermercato eh!) ci si aspetta che il pubblico possa avere un motivo più importante che (l’assenza ) della biancheria intima per ricordarsi di te, altrimenti il rischio è che oltre che ‘ex miss’ diventi anche ‘ex Vip’ perché, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine e il talento è molto più che mostrarsi senza veli. A far questo sono bravi tutti ( o quasi) ma la bravura è tutt’altra cosa, e ti assicuro, che qui puritani non lo siamo affatto. Amanti della classe e del buon gusto si, invece, e anche tanto.
