Foto | Witty Tv
I telespettatori di “Uomini e donne” conoscono certamente bene Gemma Galgani, presente nel parterre del “trono over” ormai da più di dieci anni con la grande speranza di trovare il grande amore e intenzionata a non arrendersi, convinta che sia possibile innamorarsi a ogni età. Anzi, la popolarità della torinese è ormai diventata talmente importante da essere nota anche a chi non segue abitualmente il dating show di Canale 5.
Maria De Filippi l’ha sempre ritenuta imprescindibile e difesa in più occasioni anche quando il suo comportamento non era dei più corretti con i corteggiatori di turno, al punto tale che anche chi ama la conduttrice ha finito per criticarla, notando un atteggiamento di favore nei suoi confronti. Non a caso, in passato alcuni protagonisti sono stati poi allontanati dallo studio perché era evidente a molti fossero lì soprattutto per visibilità, ma lo stesso non è accaduto con lei.
Ora sarà però venuto il momento di cambiare?
Nel corso degli anni trascorsi a “Uomini e donne” Gemma Galgani ha voluto essere la dimostrazione di come sia possibile innamorarsi a ogni età, anche quando non si è più giovanissimi. Il detto “l’amore non ha età” a lei si applica al meglio, non tanto in riferimento alla differenza d’età con il partner (ha provato anche questo con Giorgio Manetti, ma dimostrando come sia possibile sentire il cuore battere sempre, anche quando sarebbe normale non crederci più.
A volte il suo atteggiamento ha fatto discutere il pubblico da casa, oltre a Tina Cipollari, convinto che lei agisca come un’adolescente pur non essendolo più da tempo, ma lei va avanti dritta per la sua strada. Forse questa volta potrebbe essere però lei la grande assente nel parterre del programma, che vedremo in onda da settenbre.
Secondo alcune voci, infatti, la dama torinese è stata sorpresa insieme a un uomo in più occasioni, con cui ha dimostrato notevole affinità. Sulla base di quanto riferito dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, lui si chiama Pietro e l’avrebbe colpita come non accadeva da tempo. Se così fosse, la sua presenza in studio non sarebbe evidentemente più necessaria.
Non resta che attendere, le registrazioni inizieranno a breve, per questo ne sapremo certamente di più.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…