Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Come stanno le cose e cosa pensa di Gemma Galgani

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giorgio Manetti sarebbe pronto per tornare a Uomini e Donne? In queste ore sono circolate diverse voci secondo cui lo storico cavaliere del Trono “over”, celebre per la storia con la dama Gemma Galgani, sarebbe rientrato nel programma, ma come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non torna in tv

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha tenuto banco per anni nella trasmissione Uomini e Donne. Un rapporto fatto di alti e bassi, avvicinamenti e allontanamenti. L’ex cavaliere del Trono over, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato pronto per rientrare nel dating show.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti ha detto di Gemma: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”.

Nel 2015 fu proprio Galgani a voler chiudere la loro storia: “Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma”, ricorda Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Quindi aggiunge: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”.

Nelle scorse ore, attraverso le pagine di Tag24, Manetti ha voluto fare chiarezza in merito alla possibilità di tornare a Uomini e Donne: “Non ho mai manifestato l’idea di tornare al programma di Maria De Filippi. Non tornerò a Uomini e Donne e men che meno per riconquistare Gemma”, ha specificato.

“Se dovessi incontrarla per caso mi farebbe piacere prendere un caffè insieme e fare due chiacchiere. Non c’è un interesse né da parte mia e credo tantomeno da parte sua di rifare una storia che si è conclusa ormai da anni”, ha aggiunto, escludendo dunque la possibilità di una nuova apertura.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria