Tv

Sonia Bruganelli avrà ancora un futuro da opinionista? Lei non ha dubbi

Dopo anni trascorsi dietro le quinte con la sua società di casting a supporto dei programmi del marito Paolo Bonolis (nel frattempo diventato ex), Sonia Bruganelli si è messa in mostra in veste di opinionista, per due volte al “Grande Fratello Vip“, una nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“. In tutte le occasioni lei ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, dote che si addice appieno a chi fa un ruolo del genere, anche se spesso è arrivata a difendere alcuni suoi pupilli. Negli ultimi mesi, però, in tanti hanno sentito la sua mancanza nel programma condotto da Alfonso Signorini, convinti che lei si sarebbe comportata in maniera diversa rispetto a Cesara Buonamici, andata praticamente sempre contro Beatrice Luzzi.

Ora che il reality condotto in Honduras si è concluso è inevitabile fare un bilancio anche per lei, anche se l suo giudizio non sembra essere troppo differente da quello di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha infatti rivelato senza mezzi termini di non essere soddisfatto del cast, ma anche del tipo di prodotto realizzato, soprattutto perché in molti frangenti è mancata la trasparenza. Tutti aspetti di primo piano per un format di questo tipo, se si ritiene possa entrare nel cuore dei telespettatori.

Sonia Bruganelli almeno velatamente aveva fatto intendere di non avere grandi rapporti con Vladimir Luxuria (“soffre gli opinionisti“, aveva detto in riferimento alla conduttrice), questo però non sarebbe un fattore che può influire sulla possibilità di rivederla ancora in questo ruolo. L’azienda con sede a Cologno Monzese non sembra essere disposta a rinunciare ai naufraghi, ma sono tanti gli elementi da cambiare, tra questi potrebbero esserci anche i due opinionisti: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality – ha detto l’ex signora Bonolis a ‘Casa SDL’ -. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello”. In realtà, anche al termine del suo primo ‘GF’ lei non sembrava propensa a tornare, ma poi lo ha fatto, per questo c’è chi pensa che le sue siano solo dichiarazioni di facciata.

Alcuni hanno però ipotizzato di poterla vedere come conduttrice, esattamente come accaduto all’ex parlamentare, ma anche su questo lei sembra avere le idee chiare. “Potrei prendere il timone di un reality in cui ho lavorato? Per adesso ti dico di no, al momento non mi sento pronta e inoltre ancora non so dove stia andando la nuova linea editoriale in materia di reality, ci sono più cose da vedere. Questo infatti secondo me è un periodo un po’ particolare. In generale mi piacerebbe fare qualcosa in cui io possa dire la mia”.

Poche certezze, almeno a livello ufficiale, anche sul suo rapporto con Angelo Madonia, da molti considerato come il suo nuovo fidanzato. Lei ritiene che il loro sia soprattutto un rapporto umano e professionale, certamente viste le ultime immagini di profonda confidenza (o forse qualcosa di più).

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa